Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Pretty Little Liars: 4x18


5 febbraio 2014 ore 19:28   di everything88  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 296 persone  -  Visualizzazioni: 512

Ieri sera, 4 febbraio, negli States è andato in onda il diciottesimo episodio della quarta stagione di "Pretty little liars". Spencer passa le notti in bianco, seguendo le sue indagini su Fitz e prendendo le pillole che le ha fornito Andrew, Aria non dice alle amiche che è ritornata con Ezra, Hanna continua ad interagire con il detective Holbrook e a sviluppare il suo talento poliziesco, Emily cerca un nuovo contatto con Ali tramite Shana.

Aria confida al nuovo consulente di sentirsi sola e di non sapere con chi parlare dei suoi problemi, poi però scappa via nel momento in cui lui la spinge a raccontargli qualcosa in più.


Hanna, dopo aver capito che Spencer le ha detto una bugia su dove si trovi, decide di restare appostata davanti a casa sua insieme ad Emily e in questo modo vede Shana di fronte all'abitazione dei Di Laurentis.

Mentre Ezra ruba il fascicolo scolastico di Spencer, Shana va da Emily e le chiede aiuto per recuperare un oggetto contenuto inun poster appartenente ad Ali.

Spencer vuole comunicare ad Aria i propri sospetti ma alla fine non trova il coraggio.

Aria e Fitz vanno al cottage per il weekend e mentre lei è insofferente per il fatto di non poter parlare della loro relazione con amici e famiglia, il professore tenta di convincerla del fatto che è lui la persona con cui deve condividere tutto.

Hanna è sempre più vicina a capire che Spencer si sta mettendo nei guai e perciò la ragazza la respinge duramente.

Emily trova nel poster una busta contenente dei soldi e un pezzo di carta e la nasconde in un sacchetto sotto il bancone al Brew mentre scopriamo che Ezra sta monitorando da tempo tutte le liars.

Hanna riesce a frugare nel computer di Spencer e a scoprire le sue ricerche, poi raggiunge l'amica, che si è recata nell'appartamento di Ezra in cerca di indizi. Le 2, però, capiscono di essere osservate e se ne vanno.

Aria si sveglia durante la notte e, trovandosi sola nel letto, va alla ricerca di Fitz, che riesce a rientrare in quel momento e a dissipare i dubbi della fidanzata.

Emily, Hanna e Spencer si ritrovano a parlare del fatto che Ezra possa essere A e della busta che Shana non è passata a ritirare.

Alison chiama Shana per chiederle se ha i soldi ma la ragazza si accorge di essere in pericolo e decide di scappare. Ali, allora, sola e sconsolata sale su un autobus notturno.

Pretty Little Liars: 4x18

Articolo scritto da everything88 - Vota questo autore su Facebook:
everything88, autore dell'articolo Pretty Little Liars: 4x18
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione