Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Pretty Little Liars: Fa Impazzire Anche L' Italia


21 dicembre 2012 ore 10:48   di Giulia_Scatolero  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 461 persone  -  Visualizzazioni: 710

E' ancora un po' sconosciuta, ma in giro si inizia a sentirne parlare. Il nuovo telefilm destinato a diventare un vero e proprio must al pari di altri ancora attualmente in voca come One Tree Hiil, si intitola "Pretty Little Liars". Made in Usa, è tratta dagli omonimi libri dell'autrice Sara Shepard pubblicata in Italia con il titolo "Giovani, carine e bugiarde". A curare la serie televisiva è invece Marlene King, seguibile sul suo profilo Twitter.

Protagonisti principali sono 5 personaggi: quattro adolescenti, Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery e Emily Fields, ed un'identità oscura che si firma e si fa chiamare A. Le quattro ragazze sono amiche di infanzia, ma hanno subito un allontamento inseguito alla morte misteriosa di Alison Di Laurentis, che in vita non era altro che il loro capo gruppo. Dalla scomparsa, poi accertata appunto come decesso, le quattro si erano separate, per poi riunirsi ed iniziare ad essere pedinate, inseguite, minacciate e riempite di criptici messaggi proprio da A.


La stagione adolescenziale delle quattro quindi si trasforma in un vero e proprio enigma. Unico obiettivo è risolverlo, oltre a vivere amori e complicazioni tipiche di quando si ha 14 anni. Ma non aspettatevi una comune serie televisiva sui drammi delle teenager: per scampare alla cattiveria di A e per cercare di incastrarlo/a Spencer, Hanna, Aria ed Emily crescono in fretta ed imparano molto velocemente cosa vuol dire soffrire.

Pretty Little Liars vi farà vivere attimi di puro divertimento, ma anche e soprattutto di paura, ansia, incertezza sorprendendovi puntata dopo puntata. Va in onda dall'8 giugno 2010 negli USA sul network ABC Family, mentre in Italia dal 21 febbraio 2011 sul canale pay Mya. Prioprio nel nostro paese, nel 2013 andrà concludendosi la terza stagione. Ma nessuna paura: è in programma la quarta stagione, composta da 24 episodi, e rinnovata già il 4 ottobre 2012. D'altronde, l'opera letteraria della Shepard conta 13 libri!

Articolo scritto da Giulia_Scatolero - Vota questo autore su Facebook:
Giulia_Scatolero, autore dell'articolo Pretty Little Liars: Fa Impazzire Anche L' Italia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione