Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

' Prima ' A Disneyland Per Il Film ' Pirati Dei Caraibi 4 ': Oltre I Confini Del Mare?


10 maggio 2011 ore 12:25   di OnePound  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 373 persone  -  Visualizzazioni: 736

Giornata magica ed elettrizzante a Disneyland, quella di sabato 7 Maggio. In scena il debutto mondiale del quarto capitolo della saga di “Pirati dei Caraibi” intitolato “On stranger tides” e tradotto in italiano come: “Oltre i confini del mare”.

Erano migliaia i fans che affollavano il parco di divertimenti a tema Disney, con un motivo in piú degli usuali giochi e attrazioni del mondo Disney. A rendere unica la serata, la “premiere” dell’ultimo capitolo di “Pirati dei Caraibi”, arricchita dalle star protagoniste del film e da un allestimento da togliere il fiato. E il pubblico é andato letteralmente in visibilio.


C’era Johnny Depp, ovviamente, che, evitata la conferenza stampa, ha preferito lanciarsi tra il pubblico urlante e simpaticamente concedersi alla folla di fans. Come suo solito stile. C’era Keith Richards dei mitici Rolling Stones, che si era giá ritagliato un ruolo nel terzo episodio dei “Pirati dei Caraibi”. Assordato dal frastuono e dalle urla, ha commentato: “Sono troppo vecchio per tutto questo”. Impossibile credergli.

C’era Penelope Cruz che ha ammaliato i presenti con il suo abito di piume nere. Al centro dell’attenzione il nuovo regista Rob Marshall, appena uscito da “Nine”, l’“8 e mezzo” in stile Broadway. “Questo é sicuramente il luogo piú adatto per una serata come questa, perché il film tratta di fantasia e sogni”, ha rilasciato il regista. Poi la musica, le luci, i fuochi d’artificio…

' Prima ' A Disneyland Per Il Film ' Pirati Dei Caraibi 4 ': Oltre I Confini Del Mare?

Un’atmosfera scintillante che ha attratto tante star di Hollywood. Tra gli altri, si sono presentate, e divertite, anche: Eva Longoria, Chelsea Kane, Emma Roberts, Ashley Benson e Ashley Tisdale. Ospite d’onore Kermit la Rana, dai pupazzi Muppets, che si é improvvisato presentatore della serata, intervistando i divi del cinema americano.

Il quarto film della serie sembra piú un nuovo inizio, che il semplice seguito dei primi tre e giá si parla di una nuova trilogia a partire proprio da “Oltre i confini del mare”, che in Italia é previsto per mercoledí 18 Maggio. I prossimi appuntamenti di gala per l’allegra truppa saranno in Europa: Mosca, Londra e anche Cannes.

Articolo scritto da OnePound - Vota questo autore su Facebook:
OnePound, autore dell'articolo ' Prima ' A Disneyland Per Il Film ' Pirati Dei Caraibi 4 ': Oltre I Confini Del Mare?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione