Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Pubblicità Mediaset Premium Contro Sky: Capiamoci Di Più


10 ottobre 2010 ore 21:14   di kiarettanuvola  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1381 persone  -  Visualizzazioni: 2155

Da qualche giorno sulle reti mediaset viene trasmessa una pubblicita' comparativa tra Mediaset Premium e la Pay tv satellitare ovvero Sky.

Questo tipo di pubblicita' in Italia sono molto rare,quindi le poche tendono a saltare molto nell'occhio.Ma cosa succede se quello che viene detto e' per lo piu' falso?Nella pubblicita' che inseriro' anche qua sotto Mediaset Premium sembra avere la meglio sulla tv satellitare.Solo 19 euro al mese,il meglio della serie A inclusa Champions League,Europa League e Mondiale per Club anche in HD.


Innanzitutto,molti clienti Mediaset Premium dicono di avere molti problemi durante le dirette calcistiche,scarsissima qualita' e immagini a ''scatti''. Su Mediaset Premium possiamo vedere con 19 euro al mese il meglio della serie A ,su sky vediamo TUTTA la serie A e le migliori partite dei principali campionati europei a 29 euro al mese pagando a parte anche la Champions LEague.Su un totale di 16 canali,9 sono in alta definizione.Con Sky a 29 euro al mese non solo si ha il calcio ma anche 2 pacchetti a scelta tra life,musica,serie tv ,news o bambini.

Se una persona dice di vedere Tutto non si puo' certo rispondere con un anch'io vedo il meglio.Tutto e meglio sono due cose differenti.

Sicuramente Sky e' molto piu' caro (quasi il doppio?) ma il servizio che ci offrono e' nettamente superiore.Centinaia di canali sul quale scegliere e tantissimi canali in alta definizione.Mediaset ancora non e' ai livelli di Sky,un punto a favore per il fatto che sia economico ma non puo' dire che anche con loro vedi tutta la Serie A perche' non e' vero.Il problema e' che nella pubblicita' l'abbonato Mediaset Premium ad un tutto risponde con un meglio,ma nel contesto la frase puo' essere facilmente fraintesa.

Credo semplicemente che una pubblicita' comparativa non sia all'altezza di Mediaset voi cosa ne pensate?

Articolo scritto da kiarettanuvola - Vota questo autore su Facebook:
kiarettanuvola, autore dell'articolo Pubblicità  Mediaset Premium Contro Sky: Capiamoci Di Più
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

se parliamo di qualità non ci sono paragoni.. sky è superiore. mediaset punta sul fatto di offrire un servizio alla portata di tutti. si compara solo l'offerta calcio e non mi pare dicano falsità. con 19 euro vedi il "meglio" del campionato italiano, champions ed europa league, mondiale per club... su sky non mi risultata si possa vedere tutta la serie A. il mio è il commento di una che guarda più al lato economico che a quello qualitativo (che non mi risulta essere scadente) e sotto questo aspetto non mi sembra pubblicizzare il falso. ti dirò di più... se avessi più soldi da spendere passerei subito a sky.. non per il calcio, solo per la qualità del cinema

Inserito 11 ottobre 2010 ore 00:59
 
  • Gio
    #2 Gio

Su Sky si può vedere TUTTA la serie A!

Inserito 11 ottobre 2010 ore 10:36
 

Concordo con Gio,su sKy si vede tutta la serie A e non solo il meglio.

Inserito 11 ottobre 2010 ore 12:27
 
  • mimmo
    #4 mimmo

e soprattutto su sky ci sono caressa, compagnoni, la d'amico, ecc...su mediaset? bruno longhi? pistocchi? di canio? non c'è paragone...per non parlare dei campionati esteri che sky propone (liga, premier, ecc)e mediaset no. Un amante del calcio non si limita a vedere la serie A, quindi, rapportando qualità/quantità prodotto- prezzo, dico che sky è meno caro di mediaset.

Inserito 12 ottobre 2010 ore 09:03
 
  • kataklisman
    #5 kataklisman

questa di mediaset + ke comparativa è un ingannevole visto ke si dimenticano di dire un pò di cose...come ke 19.90 costa solo x ki sceglie la modalità easy-pay e pagando 39 euro anticipatamente

Inserito 14 ottobre 2010 ore 23:22
 
  • daisy
    #6 daisy

a parole son bravi tutti, ma bisogna prestare attenzione ai contenuti e devo dire che con sky mi ci sono sempre trovata bene... il calcio lo segue il mio fidanzato, confermando e decantando sempre che può vedere un sacco di partite e la qualità video è ottima, e poi guardiamo un sacco di altri film e programmi sempre di ottima qualità!

Inserito 15 ottobre 2010 ore 15:58
 
  • manzio
    #7 manzio

Sky è la migliore!

Inserito 15 ottobre 2010 ore 17:30
 
  • kataklisman
    #8 kataklisman

tutti a favore di sky...sgamata mediaset

Inserito 15 ottobre 2010 ore 21:02
 
  • james
    #9 james

sky poi offre i documentari...che chi li vede li vede se ne innamora e io infatti vedo solo quelli...mediaset fa schifo e sky fa vedere poi il tennis che a me piace il golf il basket il rugby e tantissimi altri sport che io nn preferisco ma ci sono e vengono offerti...le prime tv delle serie televisive che produce la fox e dopo anni si vedono su mediaset...non c'è paragone perchè secondo me anche facendo il rapporto qualità/presso vince sky anche se è più caro!

Inserito 16 ottobre 2010 ore 00:05
 

Mha. L'inganno proprio non lo vedo. Sicuramente l'offerta di Sky è molto più completa e non si limita al calcio.. E avendo la possibilità di scegliere Sky tutta la vita, proprio per la varietà di canali che offre. Ma per il calcio HD a parte, nel quale Sky stravince c'è la stessa offerta per la Serie A: in quanto entrambi hanno anticipi, posticipi e un programma di diretta simultanea domenicale (ora non so se esiste la singola partita per la domenica pomeriggio..). Detto questo Sky è HD, con l'offerta vedi molto di più.. Ma non c'è alcun inganno. Mediaset costa di meno perchè offre di meno e a minor qualità.

Inserito 16 ottobre 2010 ore 23:03
 
  • Iguana
    #11 Iguana

Ma perchè in Mediaset sono abbituati a dire sempre solo il 30 % della verità ? Sky con 29 euro al mese oltre a tutto il calcio di serie A ti offre anche il meglio del campionato inglese-spagnolo-tedesco ecc.. , inoltre puoi scegliere molti canali di intrattenimento, bambini, documentari, ecc... P.S dimenticavo il canal...e 200 di sport 24 ore su 24 sempre in diretta !!! Inoltre il decoder HD GRATIS in comodato d'uso !! Mediaset oltre alle partite cosa mi fa vedere ????

Inserito 17 ottobre 2010 ore 07:30
 
  • zena
    #12 zena

diciamo che effettivamente la pubblicità potrebbe essere ingannevole ma è talmente noto che mediaset trasmette quasi tutta ma non tutta la serie A che questa cosa salta all'orecchio di tutti. Forse dovreste capire che gran parte dei clienti sono appassionati della propria squadra e le altre non le considerano pertanto premiano sicuramente la politica di mediaset principalmente basata sulla qualità e non sulla quantità. Numeri alla mano vuol dire che a loro non interessa prendere i 3 abbonati del cesena, i due del bologna e i 4 del catania ma sottrarre i 200.000 dell'inter, della juve, del napoli ecc... . Alla fine un tifoso di queste squadre per vedere coppa e campionato con sky spende 47 e con mediaset 19..... Dovete fare solo questo conto!!!!!! 1)Con la differenza che pagate in un anno la D'amico e Caressa ve li portate a casa a commentare le vostre ricette!!! 2) a mediaset interessa trasmettere quello che vedono tutti... l'arrampicata in Tibet in ginocchio fatela trasmettere a SKy... a 90 euro al mese!!!

Inserito 27 ottobre 2010 ore 11:50
 
  • Gianluca
    #13 Gianluca

Io dopo le esperienze avute aggiungerei un pezzo in quella pubblicità comparativa,sky lo puoi disdire tranquillamente,mediaset non si riesce..

Inserito 31 ottobre 2010 ore 11:14
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione