Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

I Puffi Tornano Sul Grande Schermo Con Un Film In 3d! Video E Foto


8 ottobre 2010 ore 12:50   di montecristo  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 323 persone  -  Visualizzazioni: 663

Ricordate i simpatici folletti dalla pelle blu che hanno accompagnato la nostra infanzia? Bene, dopo un'assenza durata anni i Puffi finalmente ritornanoi e lo fanno in grande stile, con un film in 3D che uscirà in tutte le sale cinematografiche italiane.
Il film, firmato da Raja Gosnell, uscirà nelle sale italiane il prossimo anno a partire dal 16 settembre ma la notizia ha già fatto il giro del web risvegliando i ricordi d'infanzia dei tanti appassionati dei Puffi.

I Puffi in 3D non stupirà tanto per la trama che anzi rispetterà le classiche vicende degli amici blu, perennemente inseguiti dal cattivo mago Gargamella, ma stupirà piuttosto per la tecnologia in tre dimensioni, la stessa utilizzata per il film Alvin Superstar. Gli amici puffi saranno completamente realizzati al computer e saranno mescolati con attori reali (proprio come nel film dedicato ad Alvin), l'ambientazione però non sarà quella del solito bosco sperduto ma qualcosa di molto più particolare....


Central Park in piena Manhattan, dove i folletti blu si ritroveranno improvvisamente dopo l'ennesimo tentavio di sfuggire al perfido Gargamella. Proprio da qui inizia il film che vedrà i puffi coinvolti in incredibili vicende nell'avventuroso tentativo di ritornare sani e salvi nel loro tranquillo villaggio, il tutto sempre inseguiti da Gargamella.
I puffi a Central Park? Davvero un'idea originale che certamente riuscirà a dare un tocco di modernità e di azione in più al cartone più amato di sempre, senza tuttavia travolgerne il senso.

I Puffi Tornano Sul Grande Schermo Con Un Film In 3d! Video E Foto

II Puffi sono infatti un cartone animato storico, nato nel lontano 1958 e che fino ad oggi ha collezionato la bellezza di oltre 350 puntate, tra cui anche alcuni episodi della durata di oltre un'ora, proprio come un film. La particolarità di questi simpatici folletti era che pur essendo molte centinaia nel villaggio, era facilissimo individuarli e riconoscerli in quanto ognuno era specializzato in qualche lavoro(da cui prendeva il nome), infatti si potevano vedere i più importanti: Puffetta, Grande Puffo, Inventore, Golosone, Poeta, Forzuto, Contadino e molti altri che sono entrati nel cuore di tutti noi grazie alla loro simpatia, tenerezza e alle bellissime canzoni cantate dalla bravissima Cristina D'avena che, chissà, magari potrà lavorare alla colonna sonora anche del film in 3D.

Articolo scritto da montecristo - Vota questo autore su Facebook:
montecristo, autore dell'articolo I Puffi Tornano Sul Grande Schermo Con Un Film In 3d! Video E Foto
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione