Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Quando Raf Scelse Anna Falchi Per Il Videoclip Della Canzone ' Due '


22 luglio 2011 ore 11:49   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1740 persone  -  Visualizzazioni: 3126

Chi non si è mai innamorato con le canzoni di Raf? Uno dei cantautori italiani che riesce ad utilizzare al meglio le parole e a trasmettere grandi emozioni e vibrazioni. Sono poche le persone che ci riescono, eppure tutti possono immedesimarsi nelle canzoni di Raf, un cantautore che riesce a cantare l’amore ma allo stesso tempo riesce a rivolgersi direttamente al suo ascoltatore. Ogni canzone di Raf può parlare di noi. Basta ascoltare una delle sue meravigliosi canzoni per accorgersi di ciò.

All’inizio della carriera Raf cantava in inglese e il suo primo successo fu "Self Control" . Appena maggiorenne lasciò la provincia di Foggia per trasferirsi a Firenze e poi a Londra, per cominciare il suo viaggio nella musica e i primi successi non tardarono ad arrivare. Gli anni ’80 e gli anni ’90 lo vedono tra i protagonisti assoluti della musica leggera italiana. "Sei la più bella del mondo", "Due" , "Il Battito Animale" , "Inevitabile Follia" , sono solo alcune dei brani più celebri di Raf.


Ascoltando “Due” si rimane abbagliati dalla poesia e dal romanticismo delle parole usate dal cantautore per descrivere un amore travagliato. Questo brano è contenuto nell’album Cannibali del 1993, che ha ottenuto un grande successo ed ha venduto anche molte copie.
Il videoclip della canzone “Due” si rivela una sorpresa, in quanto la protagonista femminile è proprio Anna Falchi, la showgirl romagnola di origini finlandesi. In questo video la Falchi, sempre bellissima e conturbante, è alle prese con una delle sue prime apparizioni in video. Il videoclip è in bianco e nero ed è stato girato nella capitale tedesca , Berlino. Ecco il video:

Raf continua tuttora a regalarci grandi emozioni con le sue ultime canzoni, e con i suoi CD più recenti. Ma alcune canzoni come "Due" restano nel cuore e sono canzoni senza tempo che una persona innamorata potrà ascoltare in qualsiasi momento della sua vita e immedesimarsi nella poesia di Raf.

Quando Raf Scelse Anna Falchi Per Il Videoclip Della Canzone ' Due '

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Quando Raf Scelse Anna Falchi Per Il Videoclip Della Canzone ' Due '
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione