Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Quell' Odiosa Della Gabanelli Punta I Riflettori Sulla Mega Villa Di Berlusconi


18 ottobre 2010 ore 19:53   di KungFuGirl  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 346 persone  -  Visualizzazioni: 585

Non ha dubbi Paolo Romani, recentissimo Ministro dello Sviluppo Economico: la puntata di ieri sera di "Report" è stata - sono parole sue - odiosa. Al successore di Scajola, nominato Ministro non senza polemiche e solo dopo reiterate pressioni da più parti pervenute al Premier Silvio Berlusconi, la puntata che la giornalista Milena Gabanelli ha dedicato agli investimenti ad Antigua del Cavaliere.

"Ho visto la puntata e l'ho trovata odiosa - ha detto il ministro Romani - Si facevano supposizioni in merito alla proprietà del Presidente del Consiglio facendo accostamenti e riferimenti che non ho assolutamente condiviso". Bizzarro, da un punto di vista giornalistico, che le supposizioni fatte circa le proprietà all'estero di Gianfranco Fini possano aver tenuto banco sui quotidiani nazionali e in non pochi telegiornali per tutta l'estate, con strascichi non indifferenti anche in autunno mentre le proprietà sull'isola caraibica di Silvio Berlusconi dovrebbero passare sotto silenzio.


La Gabanelli, si sa, sarà pure "odiosa" ma condivide con i suoi collaboratori quel vizio per la verità e l'informazione che dovrebbe animare tutti i giornalisti; si sa che, nel nostro Paese, sono ormai pochini a potersi definire veramente tali, abituati a strisciare ai piedi dei padroni e a vendere la verità dopo opportuni ritocchini, manco si trattasse di seni da gonfiare o sgonfiare al silicone.

Quell' Odiosa Della Gabanelli Punta I Riflettori Sulla Mega Villa Di Berlusconi

Paolo Mondani, collaboratore della Gabanelli, al catasto di Antigua ha scoperto che il 20 settembre del 2007 Silvio Berlusconi ha comprato quattro acri di terra versando alla società Flat Point un milione e settecentomila euro; i proprietari della Flat Point sono ignoti, nascosti da un portentoso sistema a scatole cinesi; alla fine si scopre che gli immobili sarebbero stati acquistati da una società legata alla banca Arner, la cui filiale milanese era stata commissariata dopo che Bankitalia aveva denunciato l'eventualità di "rischi di riciclaggio" dovuti all'impossibilità di risalire ai beneficiari di alcuni conti.

Quell' Odiosa Della Gabanelli Punta I Riflettori Sulla Mega Villa Di Berlusconi

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Quell' Odiosa Della Gabanelli Punta I Riflettori Sulla Mega Villa Di Berlusconi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione