Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Raffaella Fico: Una Spettacolare Bellezza Napoletana


26 settembre 2011 ore 04:05   di victoryshallbemine  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 3845 persone  -  Visualizzazioni: 6356

Raffaella Fico è una show girl e modella italiana. E' nata il 29 gennaio del 1988 a Cercola, paese in provincia di Napoli. Raffaella è diplomata in liceo socio psico pedagogico. Ha vinto, durante l'anno 2007, il concorso di bellezza "Miss Grand Prix", nella sua ventesima edizione.

Un anno dopo questa vittoria, prende parte al noto reality trasmesso da Canale 5, "Grande Fratello". Verrà eliminata, perdendo in nomination, nella puntata n. 10 del programma. Durante lo stesso anno, prende parte al programma della seconda serata di Italia Uno, "Lucignolo". Inoltre, entra nel cast del film "Sguardi diversi".


Fece scalpore un'intervista di Raffaella alla rivista "Chi" in cui la bella napoletana si dichiarava pronta a perdere la verginità in cambio di un milione di euro. In seguito, dopo che tra l'altro aveva ricevuto una proposta di un imprenditore veneto, disse che si trattava solo di una provocazione fatta per verificare se c'era davvero qualcuno disponibile a mercificare il valore della verginità.

Raffaella Fico: Una Spettacolare Bellezza Napoletana

Nel 2009 la Fico accetta di posare per il sexy-calendario della rivista "Matrix". Sempre nello stesso anno, presenta con un'altra spettacolare bellezza televisiva, ovvero Melita Toniolo, il programma di filmati avventurosi e pericolosi "Real Tv". Con la stessa Melita prende parte alla trasmissione comica di Italia Uno "Colorado Cafè".

Nel 2009 e nel 2010 è stata valletta in alcuni programmi condotti da Enrico Papi. Infatti, prima partecipa a "Il colore dei soldi" e "Prendere o lasciare", e successivamente a "Cento per cento" e "Transformat". Tutti i programmi sono stati mandati in onda da Italia Uno.

Raffaella Fico: Una Spettacolare Bellezza Napoletana

Nel 2011, la splendida Raffaella ha partecipato a un altro reality: "L'Isola dei Famosi". Nell'ottava edizione del programma condotto da Simona Ventura, la Fico è uscita di scena alla settima puntata. A Raffaella sono stati attribuiti flirt con due calciatori: Cristiano Ronaldo e Mario Balotelli.

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Raffaella Fico: Una Spettacolare Bellezza Napoletana
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione