Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Rai: La Ventura Va, La Cabello Arriva!


29 giugno 2011 ore 23:01   di firone  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 323 persone  -  Visualizzazioni: 638

In queste ore a tenere vivo il mercato delle star televisive ci pensano due prime donne d'eccezione: Victoria Cabello e Simona Ventura. La prima ha firmato un contratto in esclusiva per ben due anni con la Rai e dopo il successo del suo divertente programma andato in onda su La7 ed ora in replica sulla sorella minore del gruppo Telecom Italia, La7d, prenderà il posto della Ventura a "Quelli che..." la domenica pomeriggio.

Victoria, ex iena di Italia 1, e famosissima vj di Mtv entra quindi a far parte della cerchia di star tv a pieno titolo e anche meritatamente. E' spigliata, ironica e molto professionale e chi ha seguito anche solo alcune puntate del suo programma notturno "Victor Victoria" non potrà che essere felice per la decisione della Rai.


Il suo arrivo a Rai Due si deve al vice direttore generale Marano che la fortemente voluta alla conduzione dello show domenicale della seconda rete, contrapponendosi allo stesso direttore di rete Liofredi che avrebbe voluto uno spettacolo diverso dal precedente e che avrebbe visto alla conduzione prima il duo inedito Caterina Balivo - Belen e poi la stessa Balivo con Francesco Facchinetti.

A mio parere ha visto lungo il primo e la scelta caduta su Victoria è azzeccata. Ma Rai Due perde un altro personaggio storico, ovvero Simona Ventura. La piemontese show girl emigra a Sky dove prenderà parte alla nuova edizione dello show rimaneggiato "X Factor" in veste di giudice, figura che l'aveva già vista protagonista proprio su Rai Due.

Certo è che la Rai perde veri protagonisti e se pensiamo anche a Santoro che dovrebbe andare, il condizionale è d'obbligo, a La 7, si annuncia una estate rovente in termini di Tv mercato. Alla prossima.

Articolo scritto da firone - Vota questo autore su Facebook:
firone, autore dell'articolo Rai: La Ventura Va, La Cabello Arriva!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione