Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Raimondo Vianello: Funerali In Diretta Su Mediaset


16 aprile 2010 ore 23:29   di michelina90  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 756 persone  -  Visualizzazioni: 1331

Com'era prevedibile Mediaset ha deciso di trasmettere in diretta i funerali di Raimondo Vianello che si svolgeranno domani mattina nella Chiesa di Milano 2. Il funerale sarà celebrato da don Walter, il prete con cui Raimondo si confessò un mese prima di morire.

Mediaset ha allestito lo studio 4 di Cologno Monzese come Camera ardente, alle 11 è arrivata la bara dove all'ingresso degli studi televisivi centinaia di persona l'hanno accolta con un lunghissimo applauso. Oltre 11 000 persone, compresi molti volti dello spettacolo tra cui i commossi Federica Panicucci, Luciano Moggi, Daniele Bossari, Annalisa Minetti, Barbara D'Urso, Simona Ventura, Alfonso Signorini, Elenoire Casalegno e Davide Mingacci hanno portato il proprio omaggio a uno dei personaggi televisivi più amati da quando la televisione ha fatto il suo ingresso in Italia.


All'interno dello Studio 4 di fronte alla bara è stato posto un crocifisso e dietro uno schermo su cui passavano, in silenzio, le immagini della sua vita e della sua carriera, dei suoi successi e soprattutto tante immagini con Sandra la quale non è andata a portare il saluto al suo compagno di vita, poichè da anni è costretta su una sedia a rotelle e sicuramente non ha ancora superato lo shock della scomparsa dell'amato marito.

Su facebook sono nati decine e decine di gruppi per ricordarlo, i programmi televisivi che gli hanno dedicato l'intera puntata di ieri sera hanno fatto degli ascolti record, su internet arrivano migliaia di e-mail da tutti i fans per ricordarlo. Si vocifera che saranno trasmessi anche live in streming in internet.

I funerali che si svolgeranno domani saranno seguiti in diretta da tutti i tg mediaset (tg 4, tg 5 e Studio Aperto), successivamente la bara sarà sepolta a Roma, nel cimitero del Verano, nella tomba di famiglia.

Il nostro pensiero va alla nostra amatissima Sandra, coraggio cara Sandra sei una donna forte, purtroppo la tua metà è volata in cielo ma non ti abbattere, è solo dall'altra parte della porta che sta leggendo la sua amata Gazzetta dello Sport e sta vegliando sicuramente su di te per starti vicino in questo triste e drammatico momento!

Articolo scritto da michelina90 - Vota questo autore su Facebook:
michelina90, autore dell'articolo Raimondo Vianello: Funerali In Diretta Su Mediaset
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione