Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ravenswood: 1x10 (series Finale)


23 febbraio 2014 ore 13:11   di everything88  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 318 persone  -  Visualizzazioni: 496

Martedì 4 febbraio è andato in onda negli Stati Uniti l'ultimo episodio della prima stagione di Ravenswood, spin-off della serie tv Pretty little liars, creata da Marlene King e tratta dalla collana di romanzi di Sara Shepard.

La storia vede protagonisti 5 teenagers: Caleb Rivers (già presente in PLL), Miranda Collins, i gemelli Luke e Olivia Matheson e Remy Beaumont.
I giovani scoprono, loro malgrado, di essere vittime di una maledizione, a causa di un patto firmato molti anni prima dagli storici abitanti di Ravenswood affinché i soldati provenienti dalla cittadina potessero tornare illesi dai conflitti.
Dopo la morte di Miranda, gli altri 4 capiscono di essere in pericolo e cercano ogni possibile strada per salvarsi.


Nel decimo episodio, mentre Dillon continua a tenere sotto controllo i ragazzi, Remy e Luke indagano riguardo all'identità del misterioso adolescente con gli occhi insanguinati, scoprendo che si chiamava Ryan e che ha perso la vita insieme ad altri 4 ragazzi dopo la guerra di Corea.

Nel frattempo, Hanna (guest star Ashley Benson) raggiunge a sorpresa Caleb a Ravenswood, rimanendo sconvolta nell'apprendere che Miranda sia morta e che il suo ex riesca ancora a vederla.
La signora Grunwald, poi, riesce a convincere la Marin a non tornare subito a Rosewood, in modo da capire meglio la situazione.

Olivia realizza che, tornando nell'ufficio del padre, lei, il fratello e Remy potrebbero capire cosa sia successo il giorno in cui è morto. I 3, così, decidono di invocare Ryan e scoprono che il signor Matheson è stato ucciso da Dillon, che ha commesso l'errore di lasciare le sue impronte su un libro. Adesso, forse, il sindaco potrà finalmente avere giustizia.

Intanto, Hanna viene avvicinata da Max, la misteriosa bambina "amica" di Dillon, che però qualche istante dopo sparisce nel nulla. Successivamente la ragazza cerca di mettersi in contatto con Miranda, raccontandole alcune cose importanti su Caleb.

Mentre Remy viene aggredita e fatta sparire da Dillon, Caleb va a chiedere spiegazioni allo zio di Miranda, che gli racconta di aver sempre conservato l'essenza dei ragazzi morti, nell'attesa che si concludesse il patto e di aver tentato di allontanare la nipote per salvarla, dato che chi ha provato a rompere la maledizione (sua sorella prima, e il sindaco poi), ha fatto una brutta fine.

I Matheson, Caleb e Miranda si recano nella cappella, nella quale, una volta trovati Dillon e Remy, compare Abbadon. Dillon scappa e viene condotto con l'inganno alla morte da Max, mentre Abbadon cerca di riportare in vita Miranda, per poi ucciderla di nuovo insieme agli altri, ma viene fermato dal signor Collins, che lo mette in fuga rompendo il barattolo dell'antico Caleb Rivers.

Mentre Hanna torna a Rosewood, l'attuale Miranda ritrova il Caleb del passato.

Purtroppo la serie è stata cancellata. I fan della coppia Hanna&Caleb potranno sperare in un ritorno a Rosewood del bel tenebroso?

Ravenswood: 1x10 (series Finale)

Articolo scritto da everything88 - Vota questo autore su Facebook:
everything88, autore dell'articolo Ravenswood: 1x10 (series Finale)
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione