Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Recensione Del Concerto Nice To Meet You Tour Di Francesca Michielin


13 febbraio 2017 ore 13:53   di ellebi31-05  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 70 persone  -  Visualizzazioni: 81

Quando si fanno le cose per le quali si ha maggiore attitudine si possono raggiungere dei livelli di bravura molto elevati che non richiedono grandissimo sforzo perché risultano più facili rispetto a chi non è portato in maniera innata. Tutto questo si evince molto facilmente in base ai risultati ed alla felicità che si ha nel fare qualcosa.

La prima volta che sentii una canzone di Francesca Michielin fu nel duetto con Fedez nel brano "Magnifico" e mi colpirono molto la sua voce e la sua bravura, poi partecipò al Festival di Sanremo 2016 con il bellissimo e significativo brano "Nessun grado di separazione" classificandosi al secondo posto e rappresentando l'Italia all'Eurovision Song Contest arrivando solo al sedicesimo posto, ma avrebbe certamente meritato un posto più alto in classifica.


Dalle varie interviste in seguito a Sanremo emerse il fatto che sapesse suonare molti strumenti musicali ed amando gli strumenti musicali, in particolare la chitarra e la tastiera, decisi di cercare un suo concerto su internet e trovai il "Nice to meet you tour" con tappa a Napoli.

Molte le bellissime e significative canzoni cantate: "L'amore esiste", "Un cuore in due", "Distratto", "Nessun grado di separazione", "Battito di ciglia", "Lontano", "Sola", "Amazing"... canzoni che, oltre ad esserne l'interprete è anche autrice.
È un concerto acustico nel quale suona più strumenti come se nulla fosse alternandosi al pianoforte, alla chitarra, al basso ed alle percussioni e come se ciò non bastasse registrava in tempo reale un coro o una parte suonata live con uno strumento per poi utilizzarla come base andando a suonarne un altro: sorprendente è la parola giusta per descrivere questo concerto.

Un nuovo grande talento della musica italiana che sicuramente avrà una lunga e brillante carriera perché la bella voce, la capacità di scrivere canzoni di successo anche in inglese a soli 12 anni, la capacità interpretativa e la bravura nel suonare più strumenti musicali ne fanno una vera artista che merita tanto e duraturo successo.

Nella vita si dovrebbe avere la possibilità di poter fare quello per cui si ha maggiore bravura e per cui si è portati perché solo in questo modo si riesce a dare il massimo, esce fuori il meglio di sé e si è le persone più felici del mondo se si riesce ad avere questa importante occasione.
Comunque anche se non si dovesse avere la fortuna di poter ottenere il successo che si spererebbe, trovare sempre il modo per coltivare ogni giorno quello per cui si ha una naturale predisposizione perché è la cosa che dà maggiore felicità, tanta serenità ed una grande realizzazione personale.

Articolo scritto da ellebi31-05 - Vota questo autore su Facebook:
ellebi31-05, autore dell'articolo Recensione Del Concerto Nice To Meet You Tour Di Francesca Michielin
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:
Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione