Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Red - Willis E Malkovich Estremamente Distruttivi


28 maggio 2011 ore 23:36   di clclaps  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 678 persone  -  Visualizzazioni: 1616

RED è il classico blockbuster americano da botteghino, adatto a tutta la famiglia ma anche perfetto per passare una piacevole serata con gli amici davanti a un paio di birre e delle patatine. Insomma un film sicuramente piacevole ma dalla trama forse un po’ troppo scontata.

Ex agenti della CIA e del KGB che in passato hanno lottato tra loro, questa volta uniscono le forze per sventare il piano criminale in cui è coinvolto anche il futuro Presidente degli Stati Uniti. Ovviamente la banda di vecchietti, tra mille peripezie, ne esce vincitrice, se non con qualche vittima, ma questo lo scoprirete al cinema.


L’attrattiva e la vera forza del film è chiaramente il cast. Red è l’acronimo di Reduci Estremamente Distruttivi, ma mal si adatta agli attori che partecipano alla pellicola, in quanto sono si un po’ avanti con l’età, ma comunque ben lontani dall’essere “reduci”, a partire dal sempre in forma Bruce Willis, sicuro e rodato nel ruolo del duro dal cuore tenero che ormai gli riesce alla perfezione.

Red - Willis E Malkovich Estremamente Distruttivi

Morgan Freeman, attento e puntuale come al solito, non sfoggia sicuramente la sua performance migliore, risultando un tantino anonimo. Chi invece, in evidente stato di grazia, si eleva di almeno un paio di spanne su tutti, è senza ombra di dubbio uno strepitoso John Malkovich che in questo film regala al pubblico un’interpretazione magistrale che vale da sola il prezzo del biglietto. Il ruolo di pazzoide schizzofrenico e paranoico ex agente segreto bombardato a sua insaputa da massicce dosi di lsd, gli si addice alla perfezione. Il suo personaggio in pratica regge tutto il film e strappa sane e vere risate al pubblico in sala.
Insomma, questa pellicola non verrà annoverata tra i capolavori della cinematografia, ma sicuramente val la pena di vederla, almeno per il mitico John Malkovick!

Articolo scritto da clclaps - Vota questo autore su Facebook:
clclaps, autore dell'articolo Red - Willis E Malkovich Estremamente Distruttivi
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione