Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Revolution (nuova Serie Tv)


29 gennaio 2013 ore 19:55   di DeletedUser13022013  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 370 persone  -  Visualizzazioni: 645

Come si evince dal nome, "Revolution" vuole uscire dagli schemi standardizzati della maggior parte delle serie televisive oggi sul mercato: troppe le serie poliziesche o d'azione, come anche quelle fantascientifiche o sentimentali, o comiche ... potrei andare avanti all'infinito credetemi.

Il creatore della serie Erik Kripke, già ideatore di più serial tv, come il famoso "Supernatural" (arrivato ormai all'ottava stagione), vuole stupire il pubblico sin da subito, inventandosi una trama del tutto originale che tende a far aumentare col passare delle puntate la curiosità del telespettatore.


In estrema sintesi, il "pilot" si apre con un padre che torna a casa agitato e sconvolto, come se stesse arrivando la fine del mondo. Appena il tempo di trasferire dei files su un pennino a forma di ciondolo, che se ne va la corrente elettrica ... non solo in casa sua, ma in tutto il Mondo!! Neanche a dirlo, conseguenze devastanti nell'immediato: aerei che precipitano causando milioni di morti, macchine che non partono più, metropolitane in panne ed in generale sbigottimento totale delle persone. La scena si riapre 15 anni dopo, 15 anni senza l'ausilio dell'elettricità: strano vedere metropoli come Chicago o New York colonizzate dalla fitta vegetazione; i governi sono caduti e regna l'anarchia; gli abitanti si arrangiano come possono, sembra essere tornati nel MedioEvo, ma con le conoscenze moderne . . . (e qui mi fermo).

Nel cast troviamo: Tracy Spiridakos (Charlie Matheson), che qualcuno si ricorderà interpretare un lupo mannaro in "Being Human US"; Billy Burke (Miles Matheson) il quale ha interpretato Charlie Swan in "Twilight"; Giancarlo Esposito (Tom Neville), di recente ha interpretato lo "specchio" ed il "genio della lampada" in "Once upon a time" oltre ad impersonificarsi in un boss in "Breaking Bad"; David Lyons (Sebastian Monroe-"The Cape"), Elizabeth Mitchell (Rachel-"Lost") e J.D. Pardo (Jason Neville) chiudono il cast di questa serie tv a dir poco interessante.

Revolution (nuova Serie Tv)

"Revolution" viene trasmessa in Italia su "Steel" e la prima stagione conta 20 episodi.

Articolo scritto da DeletedUser13022013 - Vota questo autore su Facebook:
DeletedUser13022013, autore dell'articolo Revolution (nuova Serie Tv)
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione