Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Rewind Con Le Stelle Di Twilight: Pattinson, Stewart E Lautner


15 novembre 2010 ore 03:28   di Frald  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 528 persone  -  Visualizzazioni: 764

Oggi sono diventati giovani divi con milioni di fans, ma com'erano le stelle della saga di Twilight, Robert Pattinson, Kristen Stewart, e Taylor Lautner nelle loro prime prove al cinema o in tv? Ecco un breve excursus:

ROBERT PATTINSON
Nato a Londra il 13 maggio 1986. Dopo l'esordio in teatro ad appena 15 anni in piece come Macbeth, Anything Goes, Our Town, Tess dei D'Urbervilles, esordisce in tv e al cinema nel 2004. per il grande schermo viene chiamato a interpretare Vanity fair adattamento del romanzo di Thackeray diretto da Mira Nair. Purtroppo però le sue scene vengono tagliate.


Va decisamente meglio con il film tv fantasy L'anello dei Nibelunghi diretto da Uli Edel, dove interpreta il Principe Giselher. Con lui nel cast, fra gli altri, ci sono Max Von Sidow, Julian Sands e Samuel West. La fiction ottiene i più alti indici d'ascolto per la Germania quell'anno, in Inghilterra viene distribuita una versione cinematografica e due anni dopo viene trasmessa negli Stati uniti con il titolo: Dark Kingdom: The Dragon King

KRISTEN STEWART
Nata a Los Angeles il 9 aprile 1990.
La sua carriera inizia a otto anni: il primo ruolo è quello di comparsa nel film tv Il bambino venuto dal mare, prodotto dalla Disney, ma il vero esordio è quello del 2001, a 11 anni, come Sam, figlia 'maschiaccio' di Patricia Clarkson nel dramma suburbano La sicurezza degli oggetti di Rose Troche, dove recita anche Glenn Close.

TAYLOR LAUTNER
Nato a Grand Rapids (Michigan) l'11 febbraio 1992.Campione di karate già a 11 anni, Lautner, a inizio 2000 inizia a fare audizioni per vari spot. La sua famiglia si trasferisce a Los Angeles, per seguire meglio la carriera del giovane Taylor. Il primo piccolo ruolo al cinema arriva nel fantascientifico Shadow Fury di Makoto Yokoyama. La prima parte importante invece è il personaggio di Sharkboy nel fantasy Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3-D (2005) di Robert Rodriguez :

Articolo scritto da Frald - Vota questo autore su Facebook:
Frald, autore dell'articolo Rewind Con Le Stelle Di Twilight: Pattinson, Stewart E Lautner
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione