Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ridley Scott, Russel Crowe Ed Un Nuovo Robin Hood


28 aprile 2010 ore 22:32   di chihiro  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 714 persone  -  Visualizzazioni: 1067

Dal prossimo 14 maggio Robin Hood non ballerà più coi lupi, e sarà pronto a scendere nell'arena e combattere, a suon di battaglie tra sangue e sudore.
La coppia da Kolossal si riunisce per mettere su un altro film che già prima della sua uscita. Affiancato dalla rossa Cate Blanchet, che interpreta una favolosa quanto agguerrita Lady Marion, Little John invece è interpretato da Kevin Duran. E tra i protagonisti figura anche il bravissimo William Hurt.

Cast d'eccellenze per questo Robin Hood, in cui Scott, cosi' come fece nel Gladiatore (film che gli valse 5 premi oscar, 2 golden globe e molti altri premi) ricrea il contesto storico con la sua decennale maestria e capacità di ripresa.


Questo Robin Hood, così come annunciato da regista e attori segnerà la svolta nella saga del famoso ladro benefattore, a detta di Scott, "sarà il miglior Robin Hood di sempre" con scene di combattimento inedite, perchè oltre alla precisa ricerca storica c'è molto di più, come ci svela il regista.

«Il mio Robin Hood pacifista per sorprenderà tutti a Cannes.

Ridley Scott, Russel Crowe Ed Un Nuovo Robin Hood

La Storia è la mia passione. Robin Hood è un personaggio emblematico, che nel mondo di oggi non potrebbe esistere né tantomeno esercitare un’influenza sull’immaginazione popolare. E’ un film che ho fortemente voluto, perseguendolo con diverse riscritture del copione e allontanandomi il più possibile dalle pellicole del passato. Non voglio fare collegamenti tra Robin, il Medioevo e il mondo di oggi ma tengo a un concetto: tra i poteri, sempre più confusi e sporchi, della politica e delle religioni,mi pare importantissimo rilanciare il significato della foresta di Sherwood »

Russel Crowe invece è già alla sua quarta volta sotto la regia di Scott, e i due sembrano intendersela parecchio, Crowe ci tiene a precisare che ha sempre amato il personaggio di Robin Hood inogni versione proposta al grande schermo, e non vuole vengano fatti paragoni, perchè quello che ha interpretato lui è diverso, e afferma" Non fate paragoni, Ridley Scott e io raccontiamo un'altra storia. Robin Hood è parte della mia vita fin da quando ero bambino. Il personaggio che ruba ai ricchi per dare ai poveri è avvincente indipendentemente dal paese e dalla lingua nei quali sei cresciuto. Ho visto e amato le varie versioni, ma quando ci siamo seduti con Ridley Scott ci siamo detti che avremmo fatto il film solo se avessimo potuto portare qualcosa di fresco. Il nostro film racconta Robin prima che si rifugi nella foresta»

Credo che Tutti i fan di Robin Hood apprezzeranno la versione Scott/Crowe e in attesa che esca in tutti i cinema, possiamo pregustare finalemente il trailer anche in italiano.

Articolo scritto da chihiro - Vota questo autore su Facebook:
chihiro, autore dell'articolo Ridley Scott, Russel Crowe Ed Un Nuovo Robin Hood
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione