Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Rilancio Del Grande Fratello 12: Patrick, Cristina E Ferdinando Nella Casa


14 febbraio 2012 ore 15:23   di ascii124  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1435 persone  -  Visualizzazioni: 2413

La diciassettesima puntata del reality in onda su Canale 5 ha riservato tante sorprese ed emozioni. Il primo colpo di scena arriva al momento dell’eliminazione: i nominati della scorsa settimana erano Fabrizio Conti, Franco Giusti e Gaetano De Robertis. L’esito del televoto è tanto netto quanto sorprendente: Fabrizio, il tatuatore viareggino dovrà abbandonare la casa. Si era fatto notare soprattutto per le sue numerose conquiste che gli avevano fatto guadagnare il soprannome di “Casanova”. Il ragazzo viene accompagnato alla porta rossa mentre i coinquilini si lasciano andare alla commozione.

Le emozioni proseguono quando Alessia Marcuzzi comunica che nel corso della serata avverrà una ulteriore eliminazione, decretata dal voto degli inquilini. La votazione non lascia scampo a Valentina La Notte. La modella barese ha faticato ad integrarsi nel gruppo ed ha mostrato alcuni comportamenti ambigui che hanno determinato la sua eliminazione da parte dei compagni di avventura. L’unica possibilità che le resta è il televoto: solo il pubblico da casa può salvarla e così è. La conduttrice annuncia alla concorrente che gli italiani le hanno regalato un’ultima chance e Valentina rientra in casa sollevata per aver evitato l’esclusione.


La sorpresa più gradita arriva quando Alessia Marcuzzi annuncia un vero e proprio ritorno alle origini per il reality. Al fine di rilanciare questa travagliata edizione del programma gli autori hanno deciso di far entrare nella casa alcune “vecchie glorie” che hanno riscosso un enorme successo in passato: Patrick Ray Pugliese, simpaticissimo concorrente del GF4, Cristina Del Basso, la sexy maggiorata del GF9 e Ferdinando Giordano, finalista delle scorsa edizione. Questa scelta mira a movimentare gli equilibri della casa e a restituire al pubblico più affezionato del programma tanti momenti indimenticabili.

Patrick Ray Pugliese ha raggiunto la celebrità nel 2004 partecipando al reality show più famoso d’Italia, allora condotto da Barbara D’Urso. Nei due anni successivi ha collaborato con “Striscia la notizia” nei panni di inviato per consegnare il premio “gongolo” ed ha fatto molte comparsate in programmi televisivi come “domenica cinque” e “pomeriggio cinque”. In parallelo ha portato avanti le sua passioni, la pittura e la musica, organizzando alcune mostre d’arte e facendo occasionalmente il DJ in alcune discoteche. Leggerezza e simpatia sono i suoi punti di forza.

Rilancio Del Grande Fratello 12: Patrick, Cristina E Ferdinando Nella Casa

Cristina Del Basso ha partecipato al GF9 facendosi notare soprattutto per il suo corpo da pin-up. Le sue forme generose e l’aria un po’ svampita le hanno garantito una enorme popolarità tra gli spettatori del reality. Terminata l’esperienza del Grande Fratello ha accettato di posare nuda per un calendario sexy ed ha preso parte al programma “Colorado Cafè” come ballerina. Con la partecipazione al GF cerca nuove opportunità nel mondo dello spettacolo.

Ferdinando Giordano è il più agguerrito tra i nuovi entrati. Nella scorsa edizione è arrivato secondo dietro Andrea Cocco in una sfida all’ultimo voto. Si è fatto notare per la sua determinazione e per la voglia di lasciarsi alla spalle un passato difficile. Ferdinando si rimette in gioco con un unico obiettivo: vincere il gioco. Che sia la volta buona? In ogni caso Il grande Fratello con questi 3 nuovi ingressi si gioca tutto. Dopo l’inesorabile calo di ascolti degli ultimi mesi non si può più sbagliare.

Rilancio Del Grande Fratello 12: Patrick, Cristina E Ferdinando Nella Casa

Articolo scritto da ascii124 - Vota questo autore su Facebook:
ascii124, autore dell'articolo Rilancio Del Grande Fratello 12: Patrick, Cristina E Ferdinando Nella Casa
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Martina
    #1 Martina

Più che di rilancio parlerei di riciclo

Inserito 14 febbraio 2012 ore 15:56
 

Può essere. Diciamo che hanno puntato su un "usato sicuro". Tutti e tre hanno alcune caratteristiche che hanno dato prova di "funzionare" nelle passate edizioni. Il chiaro obiettivo è quello di arrivare alla conclusione di questa edizione limitando i danni.

Inserito 14 febbraio 2012 ore 15:59
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione