Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ritorno Al Cinema Di Luca Argentero E Dei Migliori Film Italiani


13 giugno 2011 ore 14:13   di de89by  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 368 persone  -  Visualizzazioni: 643

Torneranno poco prima di natale al cinema gli attori italiani più simpatici, emozionanti, e comici, che nelle scorse stagioni cinematografica hanno convinto milioni di italiani a sfidare le lunghe file dei cinema pur di passare una bella e divertente serata insieme a loro.

Ritorneranno Luca Argentero e Hassani Shapi con “Lezioni di cioccolata 2” che riproporranno nuovamente in maniera divertente e problematica il tema dell'amicizia. Mattia e Kamal ripartiranno dalla scuola di cioccolato, a Perugia. Le loro strade si divideranno per riunirsi grazie al cioccolato che porterà i due ad intraprendere nuovamente una avvincente avventura piena di litigi, malintesi, scenate di gelosia e riappacificazioni sempre solo grazie al cioccolato, che risolve sempre ogni problema. Grande assente di questa nuova ed avvincente avventura è Violante Placido, mentre attesissimi sulla scena sono Angela Finocchiaro, e Vincenzo Salemme.


Ritornerà sul grande schermo anche Claudio Bisio che si rimette in gioco con “Benvenuti al nord” seguito attesissimo di “Benvenuto al sud” che si è classificato come terzo film più visto dell'anno. Sembra però che questa volta i ruoli si invertiranno sarà il simpaticissimo Alessandro Siani a fare le valigie e chiedere ospitalità a Bisio che lo guiderà nelle usanze e nei modi di fare dell'Italia del nord.

In un isola della Grecia vedremo invece i sei ex compagni di scuola di “Immaturi” che travolti dall'entusiasmo di aver, per la seconda volta, passato l'esame di stato decidono di partire per quel famoso viaggio da neo maturandi che ai tempi del liceo non erano riusciti a fare. E quindi ad agosto i sei protagonisti inizieranno le riprese di “Immaturi 2” in una delle belle isole greche, sembra infatti che la scelta dell'ambientazione sia ricaduta sulla Grecia dopo un attenta riflessione sulla possibilità di spedire i maturandi più famosi d'Italia in Spagna.

Attesi anche sul grande schermo Ficarra e Picone che dopo “IL 7 e l'8” e “La matassa” non hanno ancora stabilito il titolo del loro nuovo film. Ma si presenta già come un successo che sarà diretta oltre che interpretata dai loro stessi.

Nel cinema “straniero” assisteremo al ritorno di Scherlock Holmes : “A game of shadows”, e il titolo della nuova appassionante ed emozionate vicenda che Holmes con accanto il suo fedele Watson affronteranno, gli sceneggiatori anticipano che loro scelta non poteva che ricadeva sul professor Moriarty, che cosi come nel classico letterario sarà l'antagonista di Holmes.

Articolo scritto da de89by - Vota questo autore su Facebook:
de89by, autore dell'articolo Ritorno Al Cinema Di Luca Argentero E Dei Migliori Film Italiani
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione