Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Roar E Lo Sgambetto Di Gaga


17 agosto 2013 ore 13:14   di Dariesco  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1107 persone  -  Visualizzazioni: 1320

Milioni di visualizzazioni, classifiche prese d'assalto: così è stata accolta l'uscita ufficiale dei nuovi singoli di Katy Perry e Lady Gaga. Il tutto accompagnato da critiche e scontri fra i fan delle due, ovviamente. In particolare, la MotherMonsters è stata accusata di un presunto "sgambetto" nei confronti della bambolina dagli occhi azzurri: la pubblicazione di "Applause", infatti, annunciata per il 19/8, è stata invece anticipata al 12, contemporaneamente all'uscita di "Roar". Il singolo di Gaga sarebbe stato leakkato dalle radio - così almeno si giustifica la scelta.

I nuovi lavori risultano abbastanza leggeri, "Applause" non è di certo al livello di "Born This Way" o "Hair", e Roar è stato addirittura vista come una rivisitazione di precedenti canzoni. Ma siamo già a più di 10 milioni di visualizzazioni su YouTube! Ebbene sì, entrambi i "lead single" sono molto orecchiabili, e se il testo di Roar può davvero suscitare un "ruggito" negli animi degli ascoltatori, i littlemonsters sono euforicamente commossi dall'omaggio che Gaga ha reso ai loro "applausi".


Due artiste di particolare valore e talento, la Perry e Lady Gaga. In particolare la seconda, personaggio eclettico e molto controverso, che in questi anni ha fatto della meraviglia la sua arma prediletta. Ma non è da meno Katy, che in Roar dà comunque dimostrazione di un'elegante perizia tecnica. D'altronde, negli USA è obiettivamente molto più facile riuscire a far maturare il proprio estro artistico, grazie alla numerosa presenza di scuole di alto livello. Cosa che forse qui manca...

E ormai è attesa per i video! Avvincenti i lyric: testo di una chat per Roar, festa con i fan per Applause, il cui video ufficile resta fissato per il 19 Agosto. Buon ascolto!

Articolo scritto da Dariesco - Vota questo autore su Facebook:
Dariesco, autore dell'articolo Roar E Lo Sgambetto Di Gaga
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione