Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Robbie Williams E Gary Barlow: C' Eravamo Tanto Odiati


9 novembre 2010 ore 15:42   di alessandramuroni  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 350 persone  -  Visualizzazioni: 553

I Take That ritornano con il nuovo album Progress, che segna il rientro di Robbie Williams. L'ex boy-band ricostituisce il nucleo originale dodici anni dopo lo scioglimento. Per lanciare l'ultima fatica del quintetto inglese arriva il documentario Look Back, Don't Stare e verrà proiettato a Milano il 15 novembre, all'UCI Cinema Bicocca.

Il docu-film è una sorta di diario che riprende fedelmente la creazione del disco e soprattutto la ritrovata armonia tra i membri della band, concentrandosi sugli aspetti più intimi di un'amicizia ritrovata. Il film è ricco di momenti che riguardano il passato dei Take That, e svela un retroscena poco felice che ha portato alla rottura del gruppo: l'insofferenza e il rancore di Robbie Williams nei confronti di Gary Barlow.


Robbie svela a malincuore la volontà di volere distruggere il collega e allo stesso tempo rovinare l'immagine della band, provocando un forte senso di sconforto a Barlow, continuando a infierire anche quando ormai la band era sciolta da tempo e i due stavano conducendo le proprie carriere soliste.

Robbie Williams E Gary Barlow: C' Eravamo Tanto Odiati

Robbie conobbe il successo in fretta con l'album d'esordio Lìve Thru a Lens del 1996, mentre Gary dopo un buon avvio di carriera con Open Road del 1997, finì per scivolare in un lento declino. in quel periodo si sentì un fallito e preso in giro da Williams. Nel 2005 la rinascita per Barlow con la reunion dei Take That (senza Robbie), l'album Beautiful Words, i concerti sold-out hanno riportato in auge la carriera di Gary e l'uscita dal tunnel fatto di frustrazione, droga e alcool in cui era sprofondato ormai è solo un brutto ricordo.

Williams ora è sposato con l'attrice Ayda Field, ha ritrovato la serenità e dopo aver fatto pubblica ammenda e aver chiesto scusa, ha duettato con Barlow con la canzone Shame, ed è rientrato nei Take That per la gioia di Mark, Gary, Howard e Jason, un po' risentito nei confronti del documentario, poiché desiderava godersi lo svolgersi del progetto in maniera privata.

Intanto il Progress live tour 2011 ha già fatto il tutto esaurito, vendendo un milione di biglietti in un solo giorno, lasciando i componenti della band strabiliati dall'affetto dei fan. Affetto che non è mutato in tutti questi anni. Il successo del gruppo continua a crescere e i Take That hanno saputo dimostrare di non essere soltanto una band per ragazzine.

Articolo scritto da alessandramuroni - Vota questo autore su Facebook:
alessandramuroni, autore dell'articolo Robbie Williams E Gary Barlow: C' Eravamo Tanto Odiati
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione