Robert Pattinson E Kristen Stewart: Al Via Breaking Dawn
Il treno è in partenza. A breve cominceranno le riprese di Breaking Dawn, ultimo capitolo della saga di Twilight. Dopo Twilight, New Moon ed Eclipse, Breaking Dawn metterà la parola fine, alla storia che ha tenuto, e tiene ancora col fiato sospeso milioni di fan. Un cast confermatissimo: Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, assieme a tutti gli interpreti della famiglia Cullen ma anche nuovi volti, per un finale più scntillante che mai.
A Baton Rouge, in Louisiana sono arrivati tutti, ed il primo ciak è previsto per la prossima settimana. Entusiamo alle stelle per tutti gli interpreti della pellicola ispirata ai romanzi fantasy di Stephanie Meyer. Queste le parole di Carlisle Cullen, al secolo Peter Facinelli, "Ho appena letto i copioni di Breaking Dawn. Devo dire… Bellissimi. Sono molto eccitato!".
Ma non è l'unico. Una spumeggiante Kristen Stewart ha dichiarato: "Sono entusiasta per un sacco di piccole cose, in particolare per la trasformazione di Bella in un vampiro. Sarà così diversa, il cambiamento per lei sarà del tutto naturale". Tutti concordi anche nella scelta di dividere il film in due parti, la prima uscirà nel novembre del 2011, la seconda nello stesso mese del 2012, scelta che permetterà al regista di attenersi moltissimo al libro senza dover scartare episodi.
La succhiasangue Rosalie, Nikki Reed, ha ribadito la fortuna di poter lavorare con un regista come Bill Condon di cui ha detto: "Penso che Bill sia un genio. Ho parlato con lui solo al telefono, ma il suo amore e la sua devozione per la saga sono così grandi che lo senti sempre accanto a te, come se fosse una parte di te.".
Nonostante sarà un set blindatissimo e super controllato sicuramente nelle prossime settimane arriveranno news interessanti!
