Robert Pattinson E Kristen Stewart: Breaking Dawn Comincia In Brasile
Robert Pattinson e Kristen Stewart andranno in luna di miele in Brasile. E così a pochi giorni dall’inizio delle riprese dell’ultimo capitolo della saga di Twilight, Breaking Dawn la notizia che era nell’aria già da un pò è stata ufficializzata dal presidente della RioFilme, Sergio Sa Leitão, che ha dichiarato “Breaking Dawn sarà girato a Rio a novembre, con il pieno sostegno della Rio Film Commission”.
Ovviamente per ragioni di sicurezza data e posto non sono state rivelate. “Il sindaco Eduardo Paes e il governatore Sergio Cabral si sono impegnati personalmente per portare a Rio le riprese di Breaking Dawn. Si stima che questo investimento porterà 2 milioni di dollari all’economia di Rio” ha aggiunto il presidente della società brasiliana.
Facendo due conti con i vari posti descritti fin’ora dalla Meyer, l’unico rimasto scoperto è l’immaginaria isola di Esme, il luogo in cui Edward e Bella trascorreranno un’appasionata luna di miele dopo il matrimonio e dove sarà concepita la piccola Renesmee.
Per rassicurare produzione e attori Sergio Sa Leitão ha affermato che “tutte le necessarie misure di sicurezza saranno implementate per assicurare la tranquillità di attori e troupe, con il sostegno del Consiglio comunale e del governatore dello Stato”.
In questo modo potranno dormire sonni tranquilli soprattutto Robert Pattinson e Kristen Stewart che spesso hanno dimostrato di non tollerare i gesti estremi dei fan più accaniti. Speriamo intanto di poter ricevere qualche foto del set come piccolo assaggio di Breaking Dawn, la cui prima parte uscirà al cinema a novembre 2011!
