Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Robert Pattinson & Kristen Stewart: Love Story Reale O Solo Presunta?


18 luglio 2010 ore 23:55   di R_Morgana  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1553 persone  -  Visualizzazioni: 1918

Decisamente fresca e recente giunge la clamorosa notizia della fine della storia d'amore più seguita negli ultimi tempi, quella tra i protagonisti della saga vampiresca di "Twilight", l'amatissimo Robert Pattinson e l'invidiata Kristen Stewart; il tutto sarebbe avvenuto, stando alle voci più diffuse, proprio per volontà del "pipistrello", che sul set del suo nuovo film " Water For Elephants" avrebbe rivelato all'amica e collega Reese Witherspoon il suo malcontento nei confronti della relazione.

Tuttavia, alla luce di vari e incisivi indizi che è possibile scorgere nel corso della presunta love story, è lecito per i fan porsi il seguente interrogativo: la loro storia era reale o solo una brillante trovata pubblicitaria? Analizzando attentamente alcuni fattori, la logica spingerebbe ad optare più per la seconda opzione che per la prima! Perchè?


Innanzitutto, bisogna tener presente che, fin dagli esordi dei pettegolezzi sul loro conto, i due attori hanno fermamente smentito ogni ipotetico rapporto che andasse al di là della semplice, seppur profonda, amicizia; non sarebbe mai avvenuta, dunque, una dichiarazione o "confessione" ufficiale del loro amore da parte loro, che non sia stata successivamente ritrattata.

E sempre in questa direzione pare portare l'ultima dichiarazione pervenutaci da parte del vampiro più amato dalle ragazze; infatti, in risposta ad un giornalista che lo interrogava sulla rottura della sua relazione, egli avrebbe risposto che la bella Kristen è solo una sua grande AMICA e nulla più.

Non va poi assolutamente dimenticato l'evidente disagio dipinto sul volto dell'attrice agli MTV MOVIE Awards 2009 quando, nonostante le insistenze del pubblico, si rifiutò di ripetere fuori dal set il bacio che, proprio in quella circostanza, gli aveva fatto conseguire un ambito premio. Perchè una donna innamorata dovrebbe rifiutarsi di baciare il proprio ragazzo?

Altri indizi a favore della seconda ipotesi potrebbero essere la reazione per nulla scomposta e piuttosto indifferente di lei davanti alla presunta rottura, il divieto posto dalla Summit Entertainment agli attori di frequentarsi reciprocamente, e il fatto che, come è ben risaputo, i media tendono spesso a gonfiare (se non ad inventare di sana pianta) ogni possibile dettaglio di quella che dovrebbe essere la vita privata delle celebrità!

Quale conclusione si può dunque trarre da queste osservazioni? E quanto questa può deludere o sollevare i vari fan?
Agli appassionati l'ardua sentenza....

Articolo scritto da R_Morgana - Vota questo autore su Facebook:
R_Morgana, autore dell'articolo Robert Pattinson & Kristen Stewart: Love Story Reale O Solo Presunta?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • gessica
    #1 gessica

do ragione la gossip xke se erano fidanzati un bacio se lo sarebbero anke dati... quindi era solo una trovata publicitaria... x far avere piu successo della saga niente di più...

Inserito 19 luglio 2010 ore 11:25
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione