Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Robert Pattinson, Kristen Stewart E Taylor Lautner: Confidenze Per Sky Movies ( Parte 2 )


30 ottobre 2010 ore 14:37   di Valeriale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 480 persone  -  Visualizzazioni: 760

Una promessa è sempre una promessa: eccovi la seconda parte dell’intervista che Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner hanno concesso a Sky Movies. Al centro del discorso il rapporto che sono riusciti a creare tra loro e l’amicizia che a quanto pare li lega.

Taylor Lautner ha dichiarato di divertirsi un mondo con Kristen, con la quale, durante i tempi morti delle riprese, gioca: “lei mi lancia un acino d'uva e io lo prendo direttamente in bocca…a volte sul set ci si annoia…non so come avremmo fatto se non fossimo stati amici”.


Quindi la domanda di rito: “Rob e Taylor voi nel film siete rivali come fate a lottare?”. Taylor ha rivelato che è veramente difficile rimanere seri e non ridere soprattutto quando deve fissarlo negli occhi, e così in queste occasioni spesso non riesce a trattenersi e scoppia in una forte risata. Stessa cosa vale per Pattinson, che ricorda la scena della tenda che abbiamo potuto vedere in Eclipse, uscito lo scorso giugno.

Robert Pattinson, Kristen Stewart E Taylor Lautner: Confidenze Per Sky Movies  ( Parte 2 )

Poche parole su Breaking Dawn, più che altro Robert, Kristen e Taylor hanno espresso giudizi positivi sul regista, Bill Cordon, ricordando comunque con molta stima Catherine Hardwicke, Chris Weitz e David Slade che hanno rispettivamente diretto Twilight, New Moon ed Eclipse.

Infine le ultime battute sono su quanto i personaggi da loro interpretati siano cambiati nel corso dei film. Robert Pattinson ha affermato che Edward continua a considerarsi un perdente, un vampiro senza anima, che non ha mai fatto nulla di buono, ma vive solo in funzione di Bella. La Stewart invece è contentissima della mutazione, non solo fisica, ma anche psicologica che subirà Bella. Taylor ha rivelato “In Eclipse, Jacob è maturato è più serio, sa che cosa ha a come comportarsi…Eclipse è il mio film preferito, c’è romanticismo, azione, pericolo, suspense, tutto”.

Mancano pochi giorni alle riprese di Breaking Dawn, magari arriveranno news!

Articolo scritto da Valeriale - Vota questo autore su Facebook:
Valeriale, autore dell'articolo Robert Pattinson, Kristen Stewart E Taylor Lautner: Confidenze Per Sky Movies  ( Parte 2 )
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione