Robert Pattinson: La Sua Donna Ideale Proprio Come Kristen Stewart
Robert Pattinson il divo lanciato da Twilight è sempre in prima pagina sulle riviste di tutto il mondo e questa volta ha rilasciato un'interessante intervista alla versione giapponese di Screen, dove Pattinson ha parlato della sua donna ideale dicendo: "Beh… In primo luogo, deve amare i cani. Inoltre, non deve gridare ad alta voce. Sono le uniche due condizioni, dopo di che, è necessario solo vedere se mi ci trovo bene".
Il fidanzato di Kristen Stewart continua a macinare successi a catena: solo negli ultimi anni ha preso parte a ben tre film, Eclipse, Bel Ami, Water for Elephants e nelle prossime settimane sarà sul set dell'ultimo imperdibile capitolo della saga di Stephanie Meyer, Breaking Dawn.
Intanto cresce la curiosità dei fan ma non solo di vedere come sarà realizzata la pellicola e quanto si atterrà al romanzo.Ma torniamo alle parole del giovane: il bel Robert dimostra ancora una volta di non essere un ragazzo superficiale e di non badare all'aspetto fisico, l'importante è a quanto lui stesso dice, la calma e l'amore verso gli animali. Per il secondo aspetto siamo a posto: Kristen Stewart adora i gatti quindi non ci sono problemi...per la calma invece...
Infatti la bella attrice di Twilight ha fin'ora dimostrato di avere un bel caratterino aggressivo, ma si sa per amore tutti sono disposti a cambiare, o per lo meno ad ammorbidirsi specie se si ha di fronte un tipo come Pattinson.
Ad ogni modo pare proprio che i due stiano attraversando un momento magico della loro storia d'amore. Vedremo cosa accadrà.
