Robert Pattinson: Pentito Di Aver Partecipato Alla Saga Di Twilight?
Come ormai è noto Robert Pattinson non ha mai dimostrato troppo entusiasmo per la notorietà ricevuta. Proprio di recente ha dichiarato che il successo gli ha creato e gli crea così tanto stress da fargli evitare la vita pubblica.
Ed adesso si aggiunge un problema in più. Sappiamo che sta girando altre pellicole che nulla hanno a che vedere con la saga di Twilight ed il timore del momento è che i nuovi film non abbiano il successo dovuto perchè paragonati a Twilight, New Moon ed Eclipse.
Pattinson dice: "L'isteria dei fans di Twilight ha assunto forme che non posso più controllare. Inoltre, ho paura che questo successo mi penalizzi rispetto ai ruoli più seri che sto interpretando."
Ogni giorno che passa sembra che Robert Pattinson si rammarichi di aver iniziato la saga di Twilight anche se è stata ciò che lo ha reso noto in tutto il mondo.
Sempre più insicuro quindi. "Sono diventato un pò troppo paranoico. Non solo ho una paura irrazionale del fallimento, ma ho paura che le cose non vadano sempre bene" continua Robert che forse vorrebbe distaccarsi dalla saga.
"Quando sono in strada sono costantemente girato indietro per essere sicuro di non essere inseguito da un'orda di ragazze fan della saga" conclude.
Un atteggiamento davvero preoccupante quello di Robert Pattinson che appare sempre più convinto di non voler più fare parte del cast anche se è noto che il giovane attore ha stipulato un contratto per quattro film.
Ma Breaking Down, quarto ed ultimo film della saga, data la lunghezza del libro sembra possa essere diviso in due parti e quindi i film diventerebbero cinque. Questo significherebbe che il contratto potrebbe perdere di efficacia.
Ma queste sono solo illazioni, nel mentre godiamoci i film di prossima uscita che lo vedono protagonista; da Remember Me che sarà nelle sale proprio domani ad Eclipse che vedrà la luce il 30 giugno prossimo.
Sicuramente tutti i fan che apprezzano la professionalità di Robert non si faranno influenzare da ruoli differenti ma osserveranno con spirito critico e costruttivo anche film diversi da Twilight.

Commenti
-
#2 renee
Concordo: in remember me, Rob è proprio strepitoso e credibilissimo nella parte di Tyler. Mi ha veramente emozionato, nonostante il tam tam mediatico mi abbia fatto sperare in qualcosa di più, specialmente nelle scene d'amore che, a mio avviso erano troppo da oratorio. Non aveva forse detto che con questo film voleva accattivarsi le simpatie di un pubblico più adulto? Cmq sia, mi è piaciuto lo stesso, almeno non è sconfinato nel volgare che di solito accompagna certe scene se non sono fatte in modo eccelso.
I veri fan sapranno apprezzarlo proprio nei film con ruoli differenti da Edward. In Remember me Robert fa un lavoro a mio avviso strepitoso. Un film assolutamente da non perdere sia per chi ama o meno Robert.