Robert Pattinson: Voglio La Controfigura Per Kristen Stewart
Robert Pattinson, l'attore più ricercato e corteggiato del momento, continua a far parlare di sè, specie in questi giorni intensi di lavoro. Già perchè da qualche settimana sono partite le riprese di Breaking Dawn, ultimo capitolo della saga fantasy ispirata ai romanzi di Stephanie Meyer.
I protagonisti stanno girando le scene che milioni di fan di tutto il mondo aspettano in trepidazione di vedere, ovvero quelle riguardanti la luna di miele di Edward Cullen con Bella Swan, in particolare la prima notte di nozze e le scene di sesso che Robert Pattinson e Kristen Stewart dovranno interpretare.
Chi ha letto l'ultimo nato della saga di Twilight, saprà che il vampiro farà sesso con Bella ancora umana...si può quindi immaginare quanto le scene potranno essere violente. Ma non è questo il punto centrale.
Secondo quanto riportato dal National Enquirerd, Pattinson appena giunto in Brasile, dove si sarebbero tenute le riprese sotto esame, avrebbe cominciato a tremare e piangere, ed in piena crisi di panico si sarebbe bloccato mentre tutto era pronto per riprendere le scene violente di sesso con cui provocherà molti lividi alla neo sposa.
Il giornale riporta anche altre affermazioni del bel Robert Pattinson: "Non possiamo usare una controfigura? Kristen e' cosi' minuta, non sopporto il pensiero di poterle farle del male". Ma potrete stare tutti tranquilli, Kristen Stewart sarebbe intervenuta prontamente riuscendo a calmare e a far cambiare idea al suo splendido fidanzato.
Pericolo scampato, almeno per noi…tutte le scene del film saranno girate da Pattinson e co. senza controfigure!
