Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Robert Pattinson: Voglio Sesso E Nudo Integrale In Breaking Dawn


14 giugno 2010 ore 14:35   di gandalf  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 8169 persone  -  Visualizzazioni: 12141

Non ancora uscito "Eclipse" nei cinema di tutto il mondo che già iniziano ad emergere informazioni su "Breaking Dawn". La casa cinematografica statunitense Summit Entertainment ha confermato che Breaking Dawn, quarto film della saga di Twilight si articolerà in due parti.

L'uscita della prima metà del film è prevista per novembre 2011. Le due parti saranno diretto da Bill Condon, regista di "Dreamgirls" e sarà basato sul romanzo "Breaking Dawn" scritto da Stephenie Meyer. Il cast sarà composto da Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner, nonché altri attori che hanno fatto parte del cast dei film precedenti.


I protagonisti della serie si iniziano a domandare come saranno divisi gli ultimi due film e Robert Pattinson afferma apertamente che non vuole tagliare le scene di sesso. L'attore inglese vuole che le scene di sesso con Kristen Stewart, che dovrà girare nel personaggio di Edward Cullen, non siano omesse.

Robert Pattinson: Voglio Sesso E Nudo Integrale In Breaking Dawn

Robert Pattinson dice che vorrebbe che tutti i fan possano godere appieno della passione tra Edward Cullen e Bella Swan. Pattinson fà sentire la sua opinione dopo che i produttori hanno detto di voler tagliare le scene a sfondo sessuale.

"Sarebbe una buona idea per la serie mostrare le scene di sesso per un pubblico più adulto. Personalmente, mi piacerebbe mostrare la relazione tra Bella ed Edward, senza tagli e apertamente ", spiega Robert Pattinson.

Una svolta radicale quindi quella di tramutare un film creato per un pubblico adolescente in un film per un pubblico adulto. Inutile dire però che il desiderio di Pattinson non sarà esaudito. Ci sono milioni di fan in tutto il mondo, la maggior parte adolescenti, che attendono l'esito finale della saga e sembra impossibile che la produzione decida di trasformare radicalmente il film rischiando un tonfo al botteghino e la perdita di una fetta consistente di giovani fan.

Articolo scritto da gandalf - Vota questo autore su Facebook:
gandalf, autore dell'articolo Robert Pattinson: Voglio Sesso E Nudo Integrale In Breaking Dawn
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • elly
    #1 elly

ha ragione rob, punto e basta.

Inserito 14 giugno 2010 ore 17:38
 
  • gio
    #2 gio

anche secodno me ha ragione rob,

Inserito 14 giugno 2010 ore 19:28
 
  • nina
    #3 nina

Isola Esme con tutti i particolari.....altro che censura :)

Inserito 14 giugno 2010 ore 20:30
 
  • Ketta
    #4 Ketta

condivido in PIENO!!! nel libro è una ridicolata...nessun dettaglio :-( GRANDE ROB!!!!!

Inserito 14 giugno 2010 ore 21:40
 
  • renee
    #5 renee

Concordo con quanto dice Robert, le scene di sesso devono esserci altrimenti non si comprende a pieno la passione amorosa tra i due. Del resto se ne parla anche nel libro pur se in termini anche troppo soft.

Inserito 15 giugno 2010 ore 08:30
 
  • Nessie
    #6 Nessie

Anke x me ha ragione Rob... è si vero che gran parte dei fan della saga sono adolescenti... ma è anche vero che quegli adolescenti che hanno letto l'intera saga si aspettano"quelle" scene, xkè è proprio quello il culmine della vita umana di Bella, ed è anche la parte + importante della storia d'amore tra Edward e Bella, ricca di passione e sensualità... Quindi... Niente censure, oh!

Inserito 15 giugno 2010 ore 09:20
 
  • roxy
    #7 roxy

Siiiiiiiii rob 6 grandee!! No, assolutamente, nn devono tagliarle! ank a costo di renderlo vietato.. tanto poi ci si compra il dvd!! xD e poi finchè esce molte giovani crescono... e potrebbero vederlo! tanto sono 2 anni...

Inserito 15 giugno 2010 ore 14:32
 
  • michelatrimigno
    #8 michelatrimigno

A ragione Rob vogliamo le scene complete sarebbe magnifico poter ossevarti nel tuo splendore ....e poi gli adolescenti sono piu' informati di noi quindi niente censura per favore e fate un bel finale

Inserito 16 giugno 2010 ore 01:25
 
  • lulu
    #9 lulu

Hai ragione Rob ma per me fra 2 anni avrò 15 anni perciò nn è he potete farlo ai minori di 15 anni?cmq "le"scene he rapperesentano l'amore tra Edward e Bella nn possono essere tolte è quindi convincili e anke per la questione dei 15 anni.

Inserito 16 giugno 2010 ore 10:51
 
  • Princy
    #10 Princy

siiiii su qst ha pienamente ragione... peccato ke nn lo possano fare... ke cmq l'idea di vietarlo ai minori di 14 anni nn era un brutta idea...

Inserito 17 giugno 2010 ore 07:37
 
  • filomena
    #11 filomena

ha ragione rob

Inserito 23 giugno 2010 ore 11:50
 
  • nontelodico
    #12 nontelodico

I libri son decisamente molto ma molto meglio dei tre film al momento pubblicati, hanno rovinato un gran bel romanzo non seguendo neanche molto le linee basillari, per non parlare degli attori deludenti: Edward: descritto come un dio greco, dai lineamenti perfetti, pelle liscia ecc praticamente rovinato da robert pattinson dove tale bellezza non ce tanto meno si è mai vista una pelle liscia con un petto villoso.. mbha Bella: forse è l'unica che si salva anche se l'attrice non è tutta questa gran bellezza. Jacob: non ha nulla a che fare con il Jacob del libro, completamente rovinato il personaggio. ora sicuramente tutte le fan di robert si arrabbieranno e chissà cos'altro, ma vorrei fare prima una precisazione: che vi siete invaghite di un personaggio del libro non dell'attore che a mio riguardo ce ne stavano molto di meglio vedi: Hayden Christensen Gaspard Ulliel pace v.v

Inserito 16 ottobre 2010 ore 18:47
 
  • ELY
    #13 ELY

sono d'accordo con Robert io sono una adolescente, ma le voglio lo stesso! <3

Inserito 7 giugno 2011 ore 15:59
 
  • Cosa
    #14 Cosa

X me ha ragione rob... ma è vietato ai minori di 15?? O.O questo no!!! togliete pure le scene tra edward e bella ma fate almeno ai minori di 11 anni!!!! xk io c'è ne ho 11!!!

Inserito 8 giugno 2011 ore 15:39
 
  • bella
    #15 bella

hai ragione non dovrebbero vietarle perchè sono il culmine per la vita di bella!!! è l'ultimo piacere prima della morte della sua anima...dunque non si dovrebbero togliere!!! ma penso cmq che il film sia stato fantastico...come tutta la saga daltronde...spero però che il film di twilight possa essere trasmesso anche in tv perchè io purttroppo sono povera e grazie alle bibblioteche ho potuto leggere solo questa saga..e come regalo di compleanno questo inverno sono andata a vedermi il film...dunque spero che presto possa uscire anche in tv=)

Inserito 26 febbraio 2012 ore 16:15
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione