Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ronn Moss, Il Ridge Di Beautiful Compie 60 Anni


5 marzo 2012 ore 19:18   di spaziovendita  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 569 persone  -  Visualizzazioni: 1497

Ronn Moss è arrivato ad un traguardo importante, compie i suoi primi 60 anni. È uno dei volti più popolari della soap-opera più seguita al mondo, lui è conosciuto soprattutto come Ridge Forrester. L’attore è nato il 4 marzo del 1952 a Los Angeles, e all’inizio della sua carriera era molto portato per la musica, infatti faceva parte di un gruppo negli anni ’70, i Player, che lanciarono un album che riscosse un discreto successo, e fecero anche un tour in compagnia di musicisti importanti, come Eric Clapton.

Però, la svolta della sua vita ci fu quando iniziò a prendere parte alla soap-opera Beautiful, che si è rivelato come un grande successo planetario. Le prime puntate furono registrate nel 1987, ma la prima messa in onda in Italia avvenne nel 1990. Da più di 20 anni, sono milioni i telespettatori che seguono le vicende della famiglia Forrester. La soap è trasmessa in più di cento paesi, con una media di 450 milioni di telespettatori al giorno. È la soap più longeva della tv, con una storia incredibile, che continua a stupire il pubblico con i suoi colpi di scena, ma soprattutto grazie alla presenza di attori, come Ronn Moss, che hanno dedicato la loro vita al proprio personaggio.


Gli anni passano, e Ronn Moss, ha appena compiuto i suoi 60 anni. L’attore ha detto di non sentirli e c’è da credergli. Il suo aspetto molto giovanile e il suo fisico ben curato e asciutto, gli permettono ancora di girare delle scene a torso nudo, che farebbero invidia anche agli attori più giovani. Del resto il personaggio di Ridge, è sempre stato un dongiovanni, e le sue storie d’amore con Brooke e con Taylor hanno fatto sognare le sue fans.

Ronn Moss, Il Ridge Di Beautiful Compie 60 Anni

Non si sa molto della sua vita privata, ma Ronn Moss ha sposato nel 1990 l’attrice Shari Shattuck da cui ha avuto due figlie, la coppia però ha divorziato e attualmente è sposato con Devin Devasquez. L’Italia ha sempre mostrato molto affetto a Ronn Moss, infatti l’attore oltre a partecipare a dei film italiani, come Christmas In Love, nel 2004, lo scorso anno ha preso parte alla trasmissione televisiva di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, dove è riuscito a raggiungere il secondo posto nella classifica finale.

Articolo scritto da spaziovendita - Vota questo autore su Facebook:
spaziovendita, autore dell'articolo Ronn Moss, Il Ridge Di Beautiful Compie 60 Anni
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione