Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Rosa Baiano: Splendida Modella Napoletana Del Grande Fratello 11


1 ottobre 2011 ore 13:46   di victoryshallbemine  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 2397 persone  -  Visualizzazioni: 4070

Rosa Baiano è una splendida modella ed ex "gieffina", nata l'8 agosto del 1987 a Caserta, ma residente con tutta la sua famiglia in provincia di Napoli, nella cittadina di Quarto. Rosa è del segno zodiacale del Leone, e ha occhi marroni e capelli castani. E' alta 177 centimetri e il suo peso è di 58 chili. Ha un fratello di poco più piccolo di lei e conosce l'inglese e il francese.

Rosa è stata una concorrente dell'undicesima edizione del noto reality-show condotto da Alessia Marcuzzi e trasmesso da Canale 5, "Grande Fratello". All'interno della casa, ha flirtato prima con il concorrente Davide Baroncini, ma all'indomani del tradimento a Rosa da parte di Davide, la splendida napoletana ha stretto una relazione con Emanuele Pagano, un altro concorrente, con cui si è definitivamente fidanzata; i due ex "gieffini" ora vivono una storia a distanza.


Rosa ha il diploma in ragioneria ed è iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza dell'Ateneo "Federico II" di Napoli. La sua aspirazione è diventare un magistrato, ma nel frattempo partecipa a diverse sfilate come indossatrice per pagarsi gli studi. Ha il vizio dello shopping e le piace fare lunghe camminate. Dopo il Grande Fratello, è diventata testimonial di diversi marchi di abbigliamento.

Rosa Baiano: Splendida Modella Napoletana Del Grande Fratello 11

La bella Rosa ha preso parte per ben dieci anni ad un coro, esibendosi anche in vari eventi e manifestazioni canore campane. Ama moltissimo il classico cabaret napoletano e i "musical". Come hobby, Rosa pratica calcio a cinque nel ruolo di portiere. A Rosa piace anche stirare, ma assolutamente non le camicie. Ha partecipato a un'edizione di Miss Italia.

Rosa Baiano: Splendida Modella Napoletana Del Grande Fratello 11

Rosa è una napoletana spontanea e vivace, dice di avere un padre geloso, ma di vivere un rapporto stupendo con la madre, che considera una sorella in virtù della sua giovane età. Inoltre, considera i nonni materni dei secondi genitori. Rosa si ritiene sensibile e sincera, qualità sicuramente positive ma che, come lei ha affermato, l'hanno fatta soffrire in passato. Da bambina non si sentiva molto a suo agio con le coetanee per via del suo fisico sbocciato in età precoce. Rosa dice di essere attratta dagli uomini bruni e con gli occhi verdi, anche se tuttavia non ha mai avuto fidanzati con queste caratteristiche. Non ama gli uomini troppo palestrati o dal look alternativo.

Articolo scritto da victoryshallbemine - Vota questo autore su Facebook:
victoryshallbemine, autore dell'articolo Rosa Baiano: Splendida Modella Napoletana Del Grande Fratello 11
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione