Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Roxette, Il Grande Ritorno!


8 febbraio 2011 ore 14:24   di Valevale  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 274 persone  -  Visualizzazioni: 435

I più malinconici della musica pop anni '80-'90 possono tirare un sospiro di sollievo e prepararsi all'uscita del nuovo disco dei Roxette. Si, è proprio vero, il gruppo che ha ottenuto più di 400 dischi d'oro e di platino, più di 40 milioni di album venduti, è tornato! Il 15 Febbraio uscirà il tanto atteso "Charm School", dopo ben 10 anni dall'ultima pubblicazione ( "Room Service") e 25 dal debutto del duo pop-rock svedese.

Nel 2002 alla cantante Marie Fredrikkson venne diagnosticato un tumore al cervello, fortunatamente riesce a sconfiggere la malattia e dal 2009 incominciano a pensare seriamente ad una reunion e alla creazione di un nuovo album che " avrebbe catturato tutto il buono di Roxette, ma fosse nello stesso tempo proiettato in avanti" parole di Per Gessle, e promessa perfettamente mantenuta.


L'album contiene 12 brani inediti (più in basso la tracklist), tra cui il singolo che è già in onda nelle radio: "She's got nothing on ( but the radio) " la canzone dimostra che la classe dei tempi migliori è rimasta, il brano è coinvolgente, orecchiabile, allegro, ironico, l'atmosfera è decisamente la loro, quella rock, resa attuale da suoni elettronici.

Ancora alcuni giorni di attesa e potremo finalmente gustarcelo completamente, nell'attesa si potrebbe benissimo riascoltare qualcuno dei loro indimenticabili successi, come " It must have been love" , "How do you do", "Joyride" o per rimanere in tema con San Valentino "Listen to your heart".

Roxette, Il Grande Ritorno!Tracklist: 1. Way out; 2. No one makes it on her own; 3. She's got nothing on ( but the radio); 4. Speak to me; 5. I'm glad you called; 6. Only when I dream; 7. Dream on; 8. Big black cadillac; 9. In my own way; 10. After all; 11. Happy on the outside; 12. Sitting on top of the world.

Articolo scritto da Valevale - Vota questo autore su Facebook:
Valevale, autore dell'articolo Roxette, Il Grande Ritorno!
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione