Roy Paci, Luxuria E Papaleo Nel Nuovo Video Dei Krikka Reggae
La band musicale lucana Krikka Reggae ha presentato al pubblico il suo nuovo album "Liberati". Il primo singolo dell'album "Universal love" avrà un video con protagonisti, tra gli altri, gli amici della band Vladimir Luxuria, Roy Paci, Rocco Papaleo e Franziska. La canzone, dichiarano i membri del gruppo, è un inno all'amore vero, puro, un sentimento che unisce le persone in modo non convenzionale nè convenzionato.
La band promuove una forma di comunicazione davvero libera e universale che spesso fiorisce non nelle parole, ma nei gesti, negli sguardi e nei sorrisi. Il "leitmotiv" del videoclip sarà il bacio, meglio detto, una catena ininterrotta di baci, diversi tra loro e fantasiosi. Baci tra soggetti divertenti e inaspettati. Baci come rappresentazione simbolica semplice ma di grande impatto emotivo della varietà dei modi e dei mondi dell'amore.
Un videoclip vivace, che oltre al corpo di ballo e ad ospiti famosi (o particolarmente divertenti) punta sull'effetto sorpresa. Il tutto, con l'ironia e la spontaneità che caratterizzano l'anima e la musica della Basilicata e, in generale, del Sud.
Qui potete vedere uno spezzone di YouTube del making of del videoclip della canzone "Universal Love".
Il gruppo è stato anche scelto dall'APT della Basilicata per promuovere la propria regione attraverso la musica. Un'esperimento di co-marketing interessante, con l'intenzione di richiamare l'attenzione sugli eventi più rappresentativi della musica sul territorio regionale, una promozione territoriale che supera la classica offerta legata solo alla bellezza del paesaggio.
