Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Rumors: U2 Di Nuovo Al Lavoro Per Il Seguito Di No Line On The Horizon


26 agosto 2011 ore 10:32   di ilpelle  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 413 persone  -  Visualizzazioni: 917

Si fanno sempre più insistenti le voci che vedono gli U2 nuovamente al lavoro per dar luce al seguito di No Line on the Horizon, ultimo album di studio venuto alla luce nel 2009 e seguito dal 360° tour, più grande di tutti i tempi.

Nei giorni scorsi pare che il leader degli U2 sia stato colto da un lieve malore dovuto probabilmente allo stress accumulato durante questi 3 lunghissimi anni nei quali la band di Dublino ha girato in lungo ed in largo per tutto il globo suonando 111 concerti sold-out e battendo ogni sera il record di presenze.


Nei giorni scorsi alcuni fan in vacanza ad Eze in costa azzurra hanno raggiunto l'abitazione di Bono affermando che la band stava lavorando su materiale inedito dal vivo in quanto la voce di Bono era perfettamente udibile. A conferma di un prossimo ritorno in studio ci sarebbe anche il fatto che nei giorni scorsi ad Hanover Quay, quartier generale del quartetto di Dublino, sono stati visti diversi camion scaricare casse che recavano la scritta U2. Probabilmente si trattava del materiale utilizzato per il tour mondiale appena concluso in Canada il mese scorso.

Sembrerebbe dunque che la band fosse già al lavoro sul nuovo materiale che dovrebbe veder la luce in primavera-estate 2012 con la possibilità che gli U2 tornino in tour già dal prossimo autunno. Stavolta i palcoscenici scelti dalla band non sarebbero le grandi arene ma i palazzetti, più intimi, nei quali gli U2 hanno spopolato in America durante il tour di The Joshua Tree del 1987.

Se tale rumors fosse vero si scatenerebbe una vera e propria corsa al biglietto che senza dubbio lascerebbe fuori migliaia di fan visto che, quando suonano in Italia, 80.000 biglietti se ne vanno in circa mezz'ora.Rumors: U2 Di Nuovo Al Lavoro Per Il Seguito Di No Line On The Horizon

Articolo scritto da ilpelle - Vota questo autore su Facebook:
ilpelle, autore dell'articolo Rumors: U2 Di Nuovo Al Lavoro Per Il Seguito Di No Line On The Horizon
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione