Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sabrina Salerno - Torna Su Italia 1 L' Icona Sexy Degli Anni '80


7 luglio 2010 ore 17:42   di blackstar  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 5805 persone  -  Visualizzazioni: 9118

Ritorna Sabrina Salerno, rivedremo sugli schermi di Italia 1 l'Icona sexy-musicale degli anni'80. Praticamente apristrada di un nuovo genere, il "sexypop", colonna sonora degli anni della Milano da Bere, dei Paninari, del secondo boom economico italiano del secolo andato.

L'abbiamo vista cantare, recitare, e ballare in pose e mise più che provocanti, grazie al suo fisico scultoreo (e naturale al 100%), ha avuto al suo attivo oltre 25 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, e un successo fulminante che l'ha eletta reginetta della disco-dance anni '80, e non dimentichiamo le sue agguerrite avversarie, tra le altre Samantha Fox e Tracy Spencer.


Sabrina Salerno torna sotto i riflettori, nei suoi splendidi 42 anni, in un nuovo programma tv su Italia 1: «Mitici '80», da giovedì in prima serata. Sarà conduttrice in studio, mentre in esterna un team di giornalisti e la "gieffina" Melita Toniolo. La Salerno è  sposata con l'imprenditore tessile di Mogliano Veneto Enrico Monti, ma giunta alla soglia della seconda giovinezza ha ben pensato di ributtarsi nella mischia, oltre al format tv, ha in lavorazione pure un nuovo album, che uscirà nel 2011, con inediti in inglese e l’obiettivo, neanche tanto difficile da raggiungere, di tornare la numero uno in classifica, proprio come negli anni'80.

Sabrina Salerno - Torna Su Italia 1 L' Icona Sexy Degli Anni '80

Del nuovo programma dice: «E' un programma di attualità e approfondimento. Una sorta di partita a ping-pong tra gli anni'80 e i giorni nostri. Ci sarà un servizio su Ibiza, patria del divertimento degli anni' 80, e vedremo come è cambiato il divertimento da allora. Non può mancare un approfondimento sulla moda. Venti anni fa c'erano i punk e dark, oggi gli emo»; sul suo ruolo di conduttrice: «Sarò me stessa. La conduzione sarà diversa dai consueti schemi, perché lancerò i servizi ballando e cantando. La sigla finale del programma sarà la hit che canto con Samantha Fox "Call Me". Avrò un abito anni '80, argento con i lustrini che richiamano la disco ball di Superclassifica Show».

Sabrina Salerno - Torna Su Italia 1 L' Icona Sexy Degli Anni '80

Articolo scritto da blackstar - Vota questo autore su Facebook:
blackstar, autore dell'articolo Sabrina Salerno - Torna Su Italia 1 L' Icona Sexy Degli Anni '80
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione