Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sanremo 2011: 61° Festival Della Canzone Italiana


15 febbraio 2011 ore 17:25   di hank  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 2044 persone  -  Visualizzazioni: 4037

Stasera a partire dalle 21 e 10 circa andrà in onda su Rai Unola 61° Edizione Festival di Sanremo. A presentare i concorrenti in gara ci saranno Gianni Morandi, Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis affiancati dai due comici Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

Come ogni anno al Festival della canzone italiana saranno presentati i prossimi successi delle classifiche musicali italiane e il teatro Ariston sarà ancora il trampolino di lancio per i cantanti emergenti più talentuosi. Nell' edizione di quest anno e in occasione del 150° anniversario dell' Unità d' Italia, verrà consegnato un premio speciale a chi presenterà la canzone più rappresentativa per il nostro paese.


Il Premio speciale consisterà in un gioiello disegnato dal maestro orafo Crotonese Michele Affidato che ha riprodotto, in oro, la penisola collocando una pietra preziosa al posto di ciascun capoluogo. Anche quest'anno tanti personaggi allieteranno il consueto spettacolo musicale che come sempre trasforma la città in meta turistica per fans e curiosi.

Sanremo 2011: 61° Festival Della Canzone Italiana

Tantissimi artisti del panorama musicale italiano gareggeranno per aggiudicarsi l' ambito e prestigioso premio canoro. Tra i favoriti la cantante Emma Marone che si esibirà con i Modà nel brano dal titolo "Arriverà", Nathalie Giannitrapani con il brano "Vivo Sospesa", Giusy Ferreri con "Il Mare Immenso", i La Crus che canteranno "Io Confesso", Francesco Tricarico col pezzo "Tre Colori".

Sanremo 2011: 61° Festival Della Canzone Italiana

Tra i concorrenti di quest' edizione del Festival della canzone italiana ci saranno ancora Anna Tatangelo con la canzone dal titolo "Bastardo" e Al Bano, anche lui tra i favoriti di quest' anno, si esibirà al teatro Ariston cantando un brano intitolato "Amanda è Libera". Ritorna Max Pezzali con “Il mio secondo tempo”, Roberto Vecchioni, dopo ben 38 anni di assenza, presenterà al festival il suo ultimo lavoro “Chiamami ancora amore”, non dimentichiamo il maestro Franco Battiato che in coppia con Luca Madonia presenterà "L' Alieno" e poi ancora Luca Barbarossa con "Fino in Fondo", Patty Pravo che interpreterà "Il Vento e le Rose", Anna Oxa in "La Mia Anima d' uomo" e tanti altri artisti tra concorrenti ed ospiti.

Sanremo 2011: 61° Festival Della Canzone Italiana

Ci saranno Ospiti illustri come Andy Garcia ,Eliza Doolittle, Robert De Niro, Roberto Benigni, Monica Bellucci, Fabio Cannavaro, Mario Balotelli, Avril Lavigne ecc. Insomma si preannuncia un Festival divertente e pieno di sorprese.

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Sanremo 2011: 61° Festival Della Canzone Italiana
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione