Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sanremo 2011: Conto Alla Rovescia


14 febbraio 2011 ore 16:04   di patrizia89  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 284 persone  -  Visualizzazioni: 590

Una bella conferenza stampa, in cui non è mancato nessuno dal conduttore Gianni Morandi, Elisabetta Canalis e Rodriguez, e ovviamente Mazzi, direttore artistico di questo festival.Una conferenza stampa in cui non sono mancati gli inviti di Morandi e Mazzi, affinché il festival sia considerato un evento di scala nazionale, per artisti.

Apertamente per la prima volta forse nel festival si è parlato di quell'alone snob che circonda il festival, sopratutto da parte di artisti che dal palco dell'Ariston hanno spiccato il volo.Una breve interruzione con ''Volare'' intonata da Morandi e Rodriguez, forse per spezzare la tensione.
E ancora un Elisabetta Canalis, energica nonostante il lutto che alcuni giorni fa l'ha colpita, non si lascia turbare e ai giornalisti che le chiedono della manifestazione delle donne avvenuta ieri, la Canalis risponde:
'Io non avrei preso parte alla manifestazione, secondo me non c'era bisogno di farla.


Credo che il significato della manifestazione non vada messo in luce o gridato il giorno della manifestazione, e' una cosa che dovrebbe esserci sempre. Se questa manifestazione puntualizza la situazione che si sa, si vede, credo sia un fatto di educazione. Possono fare tutte le manifestazioni che vogliono, ma le donne senza valori ci sono in Italia e da tutte le parti. E' dalla base che bisogna correggere la situazione''.

Tutto e pronto la presunta rivalità tra le due conduttrici sembra essersi attenuata, forse non c'è mai stata. Ma l'attenzione è tutta per Luca e Paolo, che riguardo la loro presenza a questo festival dicono:
''I testi li abbiamo consegnati ad un certo Assange, la RAI non ci ha messo particolari paletti, ci hanno solo detto di non parlare di sesso e non dire parolacce, praticamente non possiamo parlare di attualità''.


Sempre per quanto riguarda il tele voto Mazzi direttore artistico di questo festival, fa sapere che il tele voto ci sarà ma sarà più controllato,D'intesa con l'Antitrust e l'Agcom nelle serate di venerdì' e sabato, e anticipa che lo stesso Morandi in quelle sere avrà il compito di avvisare tutti, telespettatori e e cantanti che l'alterazione del tele voto con la tecnologia porterà alla squalifica del cantante, in gara. Ovviamente il tele voto entrerà in vigore nelle serate di venerdì e sabato mentre per il resto delle serate i Big saranno giudicati dai giornalisti del roof, mentre per i giovani il voto sarà dato dalle radio.

Articolo scritto da patrizia89 - Vota questo autore su Facebook:
patrizia89, autore dell'articolo Sanremo 2011: Conto Alla Rovescia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione