Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sanremo 2011: Eliminati Patty Pravo E Albano Tra I Big. Resoconto Della Seconda Serata


17 febbraio 2011 ore 09:13   di andresilver  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 341 persone  -  Visualizzazioni: 613

I big della seconda serata del Festival di Sanremo che hanno dovuto abbandonare temporaneamente il palco sono stati Albano e Patty Pravo. La giuria, quindi, non si è fatta influenzare dall'altisonanza dei due nomi, prendendo decisioni chiare e secche, escludendo i due (salvo eventuali ripescaggi) dall'Ariston.

Il cantante pugliese probabilmente ha pagato la sua canzone forse troppo impegnata, lontana dai suoi classici pezzi, mentre la Pravo non ha dato prova di un'interpretazione eccelsa.
Stasera i due si giocheranno il ripescaggio insieme alle due eliminate della prima serata, ovvero Anna Oxa e Anna Tatangelo, tramite il meccanismo del voto da casa.


Tra i giovani gli esclusi sono stati Anansi e Gabriella Ferrone. Il voto dei componenti dell'orchestra e dei telespettatori è andato a Serena Abrami che si sta esibendo con una canzone di Nicolò Fabi e a Raphael Gualazzi. Il sistema del televoto ha esordito nei giovani quest'anno per la prima volta, puntualmente, infatti, Gianni Morandi ha spiegato che da una singola utenza non saranno possibili più di preferenze, pena la squalifica dell'artista coinvolto in caso di ballottini con i call center.

Intanto anche ieri sera, la satira di Luca e Paolo ha fatto centro. Dopo la prima serata in cui i due ironizzavano su Berlusconi e Fini, ieri per par condicio, le mire si sono spostate su Santoro, Saviano e Luca Cordero di Montezemolo, richiamando però spesso in casa i protagonisti della prima sera.

Ieri sera, intanto, si sono esibiti alcuni ospiti stranieri tra cui Andy Garcia e l'inglese Eliza Doolittle. Il primo, attore ne "Il padrino" e "Gli intoccabili", dopo essersi concesso ad un'intervista di Morandi, ha dato prova delle sue doti al piano esibendosi in una canzone dedicata a Cuba, la sua terra, intitolata ""Vorrei che fosse come l'Italia, libera".

Non solo satira per Luca e Paolo che si sono esibiti in un medely delle canzoni di Gianni Morandi, omaggiando il cantante che si è unito al duetto sulle note di "Un mondo d'amore".
Le due vallette, intanto, Belen ed Elisabetta, diversamente dalla prima serata in cui sono entrate in scena dopo parecchi minuti, ieri sera si sono mostrate subito al pubblico: Belen ha sfoggiato uno stupendo abito blu scuro, mentre la Canalis ha vestito un'elegante abito bianco con una profonda spaccatura sulla schiena.

Sanremo 2011: Eliminati Patty Pravo E Albano Tra I Big. Resoconto Della Seconda Serata

Articolo scritto da andresilver - Vota questo autore su Facebook:
andresilver, autore dell'articolo Sanremo 2011: Eliminati Patty Pravo E Albano Tra I Big. Resoconto Della Seconda Serata
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione