Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sanremo 2011 Finisce In Tribunale


31 gennaio 2011 ore 18:34   di patrizia89  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 448 persone  -  Visualizzazioni: 690

Ancora prima di iniziare il festival di Sanremo è oggetto di nuove polemiche, nulla a che vedere con la presunta maternità della Rodriguez, nè con l'assenza della Canalis. La commissione artistica del festival compreso il conduttore Gianni Morandi il 7 Febbraio, saranno in un aula di tribunale.

A trascinarli ci ha pensato Gerardo Carmine Gargiulo autore del brano ''me ne vado in Canada'' scelto dai cobas per fare da colonna sonora alla protesta che all'indomani del referendum si svolgeva davanti ai cancelli della Fiat. Il cauntatore che vanta collaborazaioni con artisti italiani del calibro di Peppino di Capri, Ornella Vannoni ,Toto Cotugno e Domenico Modugno, cita il festival di Sanremo a causa della mancanza di notizie circa i brani presentati,'Panettiere' e 'Tutti mascalzoni', per questo festival in occasione dei 150 anni dell'unità.


Il mistero s'infittisce, infatti i due testi in regola con le regole della chermes, non sarebbero stati rifiutati ma completamente ignorati dai membri del festival.Intanto il tempo stringe, il 15 febbraio infatti è prevista la riaccensione dei riflettori sul teatro dell'Ariston e Gargiulio non avendo ricevuto alcuna risposta anche dopo un sollecito fatto alla commissione alla fine si è rivolto ai giudici che tenuto conto dell'inizio del festival hanno deciso di fissare l'udienza per il 7 febbraio.

Sanremo 2011 Finisce In Tribunale

Intanto finalmente all'arena di Giletti sono stati resi noti i nomi dei sei artisti emergenti che gareggeranno nella categoria giovani:

Serena Abrami con il brano ''Lontano da tutto'' , Anansi con il brano ''Il sole dentro'', BTwins con il brano'' Mi rubi l’amore.'' Raphael Gualazzi con '' Follia d’amore'', Marco Menichini con il brano ''Tra tegole e cielo'', Micaela con il brano ''Fuoco e cenere''.

Articolo scritto da patrizia89 - Vota questo autore su Facebook:
patrizia89, autore dell'articolo Sanremo 2011 Finisce In Tribunale
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione