Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sanremo 2011: Il Programma Della Quarta Serata


18 febbraio 2011 ore 10:42   di moma  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1302 persone  -  Visualizzazioni: 1829

Nella serata di eri, dedicata al 150° anniverssario dell’Unità d’Italia protagonista induscusso è stato Roberto Benigni che, con un ingresso davvero trionfale: su un cavallo bianco sventolando la bandiera italiana, è riuscitoo a farci ridere e allo stesso tempo a darci una bella lezione di storia. Puntata importante, quella di ieri sera, anche per Albano e Anna Tatangelo, i due big che sono stati ripescati per la serata di oggi.

La quarta serata del Festival di Sanremo sarà, come di abitudine, dedicata ai duetti. I dodici big in gara avranno la possibilità di rivisitare il proprio pezzo cantandolo insieme ad ospiti da loro scelti. I dieci più votati accederanno alla finalissima e saranno giudicati con un sistema misto, 50% dall’orchestra e 50% dal pubblico da casa. In caso di parità, verrà considerato il voto della giuria demoscopica delle prime serate.


Per quanto riguarda i duetti che ascolteremo questa sera troveremo: Roberto Vecchioni che duetterà con la band dei PFM con la canzone “Chiamami ancora amore”; Luca Madonia e Franco Battiato si esibiranno nella loro canzone "l' alieno" con Carmen Consoli; Max Pezzali canterà "il mio secondo tempo" con i comici Lillo e Greg; Giusy Ferreri sarà accompagnata da Francesco Sarcina, de Le Vibrazioni, nella sua canzone “Il mare immenso”; Nathalie canterà "vivo sospesa" con L' Aura; il gruppo dei La Crus duetterà Nina Zilli in “Io confesso”; Modà e Emma saranno accompagnati sul palco dell’Ariston da Francesco Renga e canteranno “Arriverà”; Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario canteranno con l'attore Neri Marcorè “Fino in fondo”; Tricarico si presenterà sul palco con il Coro delle voci bianche di Si La So…l e intoneranno la canzone “Tre colori”; Davide Van Der Sfroos canterà la sua canzone “Yanez” con Irene Fornaciari; Al Bano si esibirà con Michele Placido sulle note di "Amanda è libera"; infine, Anna Tatangelo con “Bastardo” salirà sul palco con l’ex concorrente di Amici Loredana Errore, rivale diretta di Emma Marrone.

Ma la penultima puntata è la giornata in cui viene incoronato il vincitore della sezione Giovani. I quattro finalisti sono: Serena Abrami,Raphael Gualazzi, Roberto Amedè e Micaela. Tra di loro verrà scelto il vincitore con il sistema di votazione misto formato dal voto dell' orchestra, da quello del pubblico e quello della giuria radio: Golden Share. Quest' ultimo è una novità di Sanremo 2011 e consiste in giuria ristretta composta da giornalisti il cui compito è quello a decretare il vincitore. I giurati potranno esprimere una sola preferenza ed il cantante prescelto potrà scalare una sola posizione ma la decisione arriverà quando sarà svelata la classifica quindi i giornalisti avranno l’ultima parola potendo modificare la classifica finale.

Questa sera saliranno sul palco dell’Ariston grandi ospiti. Sono attesi: Robert De Niro e Monica Bellucci che presenteranno la nuova pellicola “Manuale d’amore 3” sul grande schermo proprio da Venerdì; i Take That nella formazione originaria con Robbie Williams; Mauro Balotelli.

Sanremo 2011: Il Programma Della Quarta Serata

Articolo scritto da moma - Vota questo autore su Facebook:
moma, autore dell'articolo Sanremo 2011: Il Programma Della Quarta Serata
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione