Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sanremo 2011: La Seconda Serata Della Canalis, Di Belen E Di Paolo E Luca


17 febbraio 2011 ore 03:05   di AngeloCa  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1828 persone  -  Visualizzazioni: 2598

Nella seconda serata della 61esima edizione del Festival della canzone italiana di Sanremo si sono consumate dal punto di vista della gara le eliminazioni di altri due big e di due giovani. Nella categoria big sono risultate meno votate le performance di Patty Pravo e di Al Bano Carrisi che a questo punto dovranno affidarsi al ripescaggio come del resto gli eliminati della prima serata del Festival di Sanremo Anna Oxa e Anna Tatangelo.Nella sezione giovani non hanno superato il turno Anansi e Gabriella Ferrone.

Ma vediamo quello che è successo nel corso della seconda serata e diamo un nostro giudizio sotto forma di voto.
Voto 7 al bellissimo balletto iniziale dove si fa sfoggio di alti valori coreografici sfruttando alla grande un gioco tra luce ed ombre e di effetti speciali, molto ben ideato ed eseguito.


Voto 6,5 agli effetti speciali utilizzati nell’ingresso sul teatro dell’Ariston da parte di Gianni Morandi, racchiuso all’interno di una grossa palla di alluminio stante a rappresentare la pallina dei vecchi flipper quando veniva lanciata, o almeno questa è l’impressione che ha suscitato in me. Palla che compie un breve percorso, si ferma, si apre e come per magia spunta Gianni Morandi con la sua scintillante giacca. Voto alla giacca di Morandi 7

Sanremo 2011: La Seconda Serata Della Canalis, Di Belen E Di Paolo E Luca

Nella seconda serata del Festival di Sanremo stavolta vengono presentate prima le due ragazze, con precedenza data a Belen Rodriguez che a sua volta presenta la nemica-amica Elisabetta Canalis che nel ringraziarla le da un bacio sulla guancia. Voto alla gag 6,5

Sanremo 2011: La Seconda Serata Della Canalis, Di Belen E Di Paolo E Luca

Molto ma molto bene il duo Paolo e Luca che continuano a crescere nel corso di questo Sanremo 2011. Gag e sketch mai banali, mai noiose con un gran bel ritmo insomma da sole valgono già il prezzo del biglietto. Molto riusciti i duetti con le due bellissime showgirl, il pezzo sulla satira politica e bravissimi quando cantano le canzoni di Gianni Morandi. Sono loro la vera sorpresa in positivo del Festival di Sanremo 2011, tra l’altro molto a proprio agio quando si trovano a presentare le canzoni insomma assolutamente perfetti. Voto 8 altro che super ospiti stranieri.

Sanremo 2011: La Seconda Serata Della Canalis, Di Belen E Di Paolo E Luca

Voto 7 alla bravissima Eliza Doolittle che ha cantato la sua hit ‘Skinny Genes’ , unico appunto è senz’altro che l’hanno fatta esibire troppo tardi, erano ormai le 24,05 circa. Voto 4 alla programmazione
Voto 7 al duetto di musica cubana tra Morandi e Andy Garcia, molto ben riuscito tra l’altro Gianni quando si tratta di cantare non è secondo e nessun e devo dire molto bene al piano forte l’attore cubano naturalizzato americano.

Voto 6,5 alla performance di Belen quando canta e balla, sarà la sua bellezza ma è davvero travolgente.
Voto 9 alle canzoni in gara, più si ascoltano e più ti convincono che da questo punto di vista è senz’altro il miglior Sanremo degli ultimi dieci anni. I Brani e le interpretazioni del Battiato-Madonia , di Vecchioni , della Ferreri, di Tricarico e di Van De Sfroos riescono ad emozionare e non a caso il pubblico dell’Ariston le ha omaggiate con lunghi applausi.
Quindi un Sanremo all’insegna della canzone e della leggerezza dei contenuti che a mio giudizio lo rende poco pesante e da questo punto di vista poco incline all’annoiare il telespettatore.

Articolo scritto da AngeloCa - Vota questo autore su Facebook:
AngeloCa, autore dell'articolo Sanremo 2011: La Seconda Serata Della Canalis, Di Belen E Di Paolo E Luca
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • rita
    #1 rita

condivido pienamente

Inserito 17 febbraio 2011 ore 08:51
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione