Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sanremo 2011, La Vera Canzone Vincitrice È 'ti Sputtanerò', Ma Il Brano Viene Semi Censurato


17 febbraio 2011 ore 23:19   di moma  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 805 persone  -  Visualizzazioni: 1314

Le due iene, nella prima serata serata della 61° edizione del Festival di Sanremo, hanno letteralmente conquistato il pubblico. Sulle note di "in amore" Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu hanno ripercorso in maniera ironica il rapporto conflittuale tra Fini e Berlusconi, facendo riferimento sia al caso Ruby che alla questione della casa a Montecarlo.

La canzone, molto orecchiabile, è stata definita la vincitrice del Festival di Sanremo, tant'è che a spopolare su Facebook non sono i brani dei concorrenti in gara, ma il brano "ti sputtanerò", che è stato condiviso già da 300.00 utenti diventando una vera e propria hit. L' esibizione sanremese di Luca e Paolo non sta avendo successo solo su Facebook, infatti il video, nel quale le due iene cantano il caso "Ruby-gate" e i rapporti tra Fini e Berlusconi, è uno dei piu' cliccati anche su youtube.


Ma i vertici della Rai non sembrano aver gradito la parodia che è stata definita troppo esplicita e spinosa, così ad un certo punto ieri pomeriggio non è stato piu' possibile accedere al video. Subito si è fatta sentire la ribellione dei Social Network. Il web è esploso e i toni si sono fatti caldi, si è parlato di atteggiamenti dittatoriali, di paese allo sbando, di violazione di uno dei principali diritti che sostengono una democrazia, la libertà di espressione.

Davanti a tale ribellione, coloro che avevano oscurato il video si sono giustificati dichiarande che si era trattato solo di un errore tecnico e il video dell'esibizione di Luca e Paolo è oggi visibile. La melodia è così tanto piaciuta che a Livorno un ottantenne ha chiesto ad un impiegato Snai se poteva scommettere 10 euro sul testo del duo, e rassegnatosi all'idea che la canzone in questione non fosse in gara, il vecchietto ha pensato bene di ripiegare su Al Bano confidando all'operatore di conoscere solo lui. Una cosa è sicura, dato il successo che "ti sputtanerò" sta avendo, se il brano fosse stato in gara avrebbe sicuramente vinto!

Articolo scritto da moma - Vota questo autore su Facebook:
moma, autore dell'articolo Sanremo 2011, La Vera Canzone Vincitrice È 'ti Sputtanerò', Ma Il Brano Viene Semi Censurato
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione