Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sanremo 2011: Lo Sfogo Di Luca Bizzarri (video)


23 febbraio 2011 ore 17:49   di PhilPhilip  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 963 persone  -  Visualizzazioni: 1649

Quest'anno il festival di Sanremo ha raggiunto ascolti ed incassi da record, collezionando come figurine ospiti d'onore e cantanti di spessore. Un sempre solare e sorridente Gianni Morandi a condurre, l'immancabile fascino femminile di Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis e poi loro, forse la coppia comica italiana più in vista del momento: Luca e Paolo.

Ad ogni puntata del festival i due non si sono mai astenuti dall'esprimere liberamente la loro opinione, commentando senza freno la scena politica italiana, tra frizzanti battute e remake di vecchie canzoni dello stesso Gianni Morandi. Il pubblico sembra avere gradito il piglio ironico con il quale i due hanno condotto, contribuendo all'aumento degli indici di ascolti.


Luca e Paolo non hanno risparmiato nemmeno gli altri componenti del team di Sanremo, scherzando su Gianni Morandi o sul motivo per il quale le due ragazze fossero state selezionate come conduttrici, a loro avviso per il semplice fatto di avere due compagni famosi e conosciuti nel nostro paese come Fabrizio Corona e George Clooney.

Nonostante ciò, la loro critica non è mai apparsa pesante o fastidiosa. La coppia è sempre riuscita a mantenersi ironica pur senza esagerare, strappando applausi ad un pubblico caldo e numeroso.

Tuttavia, oltre alle canzoni, ad avere acquisito un discreto successo è stato anche un episodio verificatosi nella puntata finale di Sanremo, cioè lo sfogo di Luca Bizzarri. Infatti, nel momento in cui Gianni Morandi lo ha invitato ad essere democratico dinanzi ai dirigenti della Rai con la frase giocosa "be partisan!", lui si è comicamente ribellato sostenendo il fatto che in Italia una persona debba per forza di cose dimostrare di aderire ad un partito politico di fronte a certe persone.

Una reazione colorita ma divertente che tuttavia non può far altro che spingere a riflettere sulla situazione politica del nostro paese e quanto essa possa influire sulla possibilità di raggiungere certi traguardi in determinati luoghi.

Articolo scritto da PhilPhilip - Vota questo autore su Facebook:
PhilPhilip, autore dell'articolo Sanremo 2011: Lo Sfogo Di Luca Bizzarri (video)
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione