Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sanremo 2011: Nuovo Show Di Luca E Paolo Nella Seconda Serata Del Festival - Il Video


17 febbraio 2011 ore 08:49   di andresilver  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 556 persone  -  Visualizzazioni: 983

La satira, si sa, è fatta di par condicio. Almeno quella. E così nella seconda serata del Festival di Sanremo, dopo la prima sera in cui le mire erano state verso Berlusconi e Fini, il duetto Luca e Paolo, spinge le proprie battute divertenti verso Santoro, Roberto Saviano e Luca Cordero di Montezemolo, anche se ad onor del vero Gianfranco Fini è stato richiamato in causa in una gag.

Semplice ma efficace la scenetta proposta dai due, con Bizzarri che prova a spingere l'attenzione sul presidente del consiglio, mentre Kessisoglu fa finta di non sentire e vuole parlare degli altri sopracitati. Paolo, infatti, ironizza sul conduttore di Annozero riportando ed imitando alcune sue frasi: "non sappiamo se andremo in onda la prossima settimana, non sappiamo se potremo parlare ancora. Ah Santoro, sono 15 anni che vai in onda! poi mette la bionda li', mentre Sandro Ruotolo lo manda nelle miniere a spaccare le pietre con i minatori e a farsi un c...".


In merito a Roberto Saviano, invece, mentre Luca sostiene che "è bravo e ha il coraggio di dire le cose come stanno", Paolo si è contrapposto con ironia replicando che "si', e' vero, ma ci mette delle ore" facendo seguire degli esempi divertenti di lunghe pause: "In Campania... c'è la camorra - lunga pausa - alla Juve..... ci danno i rigori - lunga pausa - ai posteggi dove sono fuori i camion.... si mangia bene".
Successivamente Paolo ha spostato l'attenzione su Luca Cordero di Montezemolo. Il presidente della Ferrari, secondo Paolo, "da' solo l'appoggio esterno. Non entro in politica, anzi forse sì, anzi forse no. Tutto dentro o tutto fuori, altro che appoggio esterno".

Il duetto, poi, è ritornato con una battuta sul presidente della camera Gianfranco Fini con Paolo che ha dichiarato: "Gianfranco Fini si e' rintronato, da quando la sua vita privata e' cambiata, la sua compagna è arrivata con il pullman, ci credo poi la casa di Montecarlo, non ci stavano più, sono arrivati in 57!".

Giusto in tempo per un'ultima battuta su papa Ratzinger, con Luca che ha bloccato Paolo proprio mentre stava parlando. Sicuramente la coppia sta dando allegria e verve ad un Festival che da tempo non ne aveva. Cosa prepareranno i due questa sera?

Sanremo 2011: Nuovo Show Di Luca E Paolo Nella Seconda Serata Del Festival - Il Video

Articolo scritto da andresilver - Vota questo autore su Facebook:
andresilver, autore dell'articolo Sanremo 2011: Nuovo Show Di Luca E Paolo Nella Seconda Serata Del Festival - Il Video
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione