Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sanremo 2011: Pagelle E Voti Della Seconda Serata


17 febbraio 2011 ore 11:00   di Iris90  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 750 persone  -  Visualizzazioni: 969

Si è conclusa anche la seconda serata del Festival di Sanremo 2011, che si concluderà sabato sera e anche già circola il nome di chi sarà il vincitore di questa edizione di Sanremo 2011, non possiamo esentarci di dare le pagelle della seconda serata, che ricordiamo ha visto l’eliminazione di Albano e Patty Pravo.

Ecco i cantanti in gara dei big e i relativi voti. Iniziamo da Nathalie Giannitrapani che con il brano “Vivo Sospesa” può prendersi tranquillamente un 6,5, soprattutto per il carattere, il look e l’arrangiamento. Il brano, molto particolare, non è tra i migliori ma Natahalie è bravissima nell’interpretazione. Anna Tatangelo con “Bastardo”, nonostante sia stata eliminata, per molti ingiustamente, il testo della canzone merita almeno un 6,5, brava anche lei nell’interpretazione e per il look innovativo. Passiamo ai probabili vincitori di questo Sanremo 2011, Modà ed Emma con “Arriverà” che merita certamente un bel 8.


Canzone grintosa, intensa e orecchiabile è già un successone in radio. Voto bassino per Anna Oxa con “La mia anima d’uomo” che con un 5 non ha regalato grandi emozioni e non ha stupito più di tanto. Un 6,5 per Albano che con “Amanda è libera”, ha voluto portare un testo molto impegnato, è una canzone anche orecchiabile, ma probabilmente sarà poco commerciale. Tricarico con “Tre colori”, non va oltre un 6 con un testo semplice, non troppo orecchiabile come da suo stile ma forse anche un po’ scontato. Un 6 anche per Patty Pravo con “Il vento e le rose”, canzone in stile Patty senz’altro, ma forse poco esaltante per la signora della musica.

Sanremo 2011: Pagelle E Voti Della Seconda Serata

Per Max Pezzali con “Il mio secondo tempo”, il voto è di 6,5 perché comunque è la classica canzone orecchiale stile Max Pezzali. Un bel 8 per La Crus con “Io confesso”, canzone di alto livello, cosi come Davide Van De Sfroos con “Yanez” che si becca un bel 9 per l’originalità.

Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario con “Fino in fondo” possono ottenere 7, soprattutto per la bella intesa tra i due cantanti e il pezzo orecchiabile. Voto 9 anche per Roberto Vecchioni con“Chiamami ancora amore” un pezzo di alto livello e di grande spessore. Molto brava anche Giusy Ferreri con “Il mare immenso” che si merita un 7,5 per la grinta e il ritornello. Infine voto 6 per Luca Madonia e Franco Battiato con “L’alieno”.

Articolo scritto da Iris90 - Vota questo autore su Facebook:
Iris90, autore dell'articolo Sanremo 2011: Pagelle E Voti Della Seconda Serata
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • stefano
    #1 stefano

tranne i La crus, tutto il resto annoia...

Inserito 17 febbraio 2011 ore 15:20
 
  • sator
    #2 sator

i la crus sono nettamente superiori...

Inserito 18 febbraio 2011 ore 01:12
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione