Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sanremo 2011, Quarta Serata: Luca E Paolo In 'uno Su Mille'


19 febbraio 2011 ore 03:08   di davide_m  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 760 persone  -  Visualizzazioni: 1210

Aspetti Robert De Niro e Monica Bellucci, e trovi Luca & Paolo. Sono ancora loro i trionfatori di Sanremo, pure nella quarta serata, più snella nei tempi e complessivamente gradevole pur nella sua classicità, tra duetti ed interviste prevedibili. Unico neo, l’inizio della gara dei Giovani a mezzanotte meno un quarto: troppo tardi, anche se a cantare erano solo in quattro. Quest’anno poi che le canzoni e gli interpreti erano di buon livello avrebbero meritato più spazio.

Ma si diceva della coppia Bizzarri-Kessisoglu, per la quale ormai non si può più parlare di rivelazione. Ottime le loro performances, nei due momenti comici della serata ma pure nell’intrattenimento puro e semplice, quello che distingue un semplice comico da un uomo di spettacolo. Capaci di riempire i tempi morti, e pure di coprire qualche gaffe degli altri tre presentatori, i due hanno strappato ancora tanti sorrisi al pubblico in sala ed a casa con la parodia non cattiva ma mordace della Sinistra, presa in giro sulle note di “Uno su mille”, e con il monologo finale, che ha avuto l’unico torto di passare a tarda notte: un pezzo di teatro comico ma non solo in televisione, di quelli che si dovrebbero vedere più spesso, pur avendo ancora come filo conduttore il Presidente del Consiglio, mai nominato ma soggetto implicito di una conversazione amichevole ma pure amaramente vera.


Per il resto, oltre ai duetti dei Big ed alla finale dei Giovani, è stato il venerdì della coppia De Niro-Bellucci, venuta a promuovere il film “Manuale d’amore 3”: intervistato da una sciolta Elisabetta Canalis, l’attore italo-americano è comparso in due momenti diversi ma è sembrato leggermente affaticato, mentre non conserveremo sicuramente un ricordo eterno dellla chiacchierata tra Morandi e la Bellucci. Ma d’altronde ogni paragone con quanto successo il giorno prima più o meno alla stessa ora sarebbe stato ingeneroso, chiunque si fosse presentato all’Ariston.

Sanremo 2011, Quarta Serata: Luca E Paolo In 'uno Su Mille'

Come ingeneroso è il paragone tra i Take That versione 1997 e 2011: tornati a presentare “The flood”, come già fatto durante la finale di X Factor a novembre, questa volta non ci sono stati urletti delle fans o centinaia di flash a scattare un momento indimenticabile, e pure l’intervista realizzata dalla Canalis non si inserirà certo tra i momenti indimenticabili dell’edizione 2011. Carnet di ospiti ridotto, insomma, ma in fondo ci si era già svenati per Benigni, e chissà che questa sera non arrivi Fiorello. Così, come hanno sottolineato con la solita geniale perfidia Luca e Paolo, per aumentare lo spettacolo si è deciso di far uscire e rientrare due volte De Niro…

Articolo scritto da davide_m - Vota questo autore su Facebook:
davide_m, autore dell'articolo Sanremo 2011, Quarta Serata: Luca E Paolo In 'uno Su Mille'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione