Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sanremo 2011: Scaletta Della 5° Puntata


19 febbraio 2011 ore 11:12   di moma  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 1663 persone  -  Visualizzazioni: 2300

Siamo giunti all' ultima puntata della 61° edizione del Festival di Sanremo. Nella la puntata di ieri si è decretato come vincitore della categoria dei giovani Raphael Gualazzi, con il brano “Follia d’Amore,” che si è aggiudicato anche il premio della critica Mia Martini e il “Golden Share” ricevuto dalle principali radio italiane.

Questa sera sarà invece la serata decisiva per i dieci big rimasti in gara, ieri infatti sono stati eliminati definitivamente Max Pezzali e Tricarico. A salire sul palco dell' Ariston saranno: Giusy Ferreri con "il mare immenso"; Luca Madonia e Franco Battiato con "l' alieno"; Modà e Emma con "arriverà"; i La Cruz con "io confesso"; Albano con "Amanda è libera"; Anna Tatangelo con "bastardo"; Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario con "Fino in fondo"; Davide Van Der Sfroos con "yanez"; Nathalie con "vivo sospesa" e infine Roberto Vecchioni con "chiamami ancora amore".


Tra queste canzoni solo tre accederanno alla seconda fase e andranno in finale. Il metodo con il quale saranno decretati i tre finalisti è quello della votazione mista: voto della giuria dei musicisti della “Sanremo Festival Orchestra”, voto del pubblico da casa, “golden share” della Sala Stampa cioè la canzone più votata dai giornalisti. I tre finalisti si esibiranno per l' ultima volta e sarà solo il pubblico a casa, con il sistema del televoto, a decidere il vincitore del 61° Festival della canzone italiana di Sanremo. Emma e i Modà, con "Arrivera'" rimangono i grandi favoriti per la vittoria del Festival di Sanremo 2011. A contendere loro il primo posto c'è Roberto Vecchioni con "Chiamami ancora amore".

Questa serà si esibirà anche Raphael Gualazzi, il vincitore della sezione Sanremo giovani 2011. Grande attesa per due ospiti internazionali, a salire sul palco dell' Ariston saranno Sylvester Stallone e la cantante canadese Avril Lavigne che presenterà il suo ultimo lavoro, l' album "goodbye lullaby", esibendosi sulle note del suo nuovo singolo "what the hell". Sanremo 2011: Scaletta Della 5° Puntata

Articolo scritto da moma - Vota questo autore su Facebook:
moma, autore dell'articolo Sanremo 2011: Scaletta Della 5° Puntata
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione