Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sanremo 2011 Seconda Serata: Audience Record Di Ascolti E Un Grande Successo


17 febbraio 2011 ore 10:36   di AngeloCa  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 2086 persone  -  Visualizzazioni: 2688

Dopo il grande successo di pubblico confermato dai dati auditel avuto nella prima serata del Festival di Sanremo dove tra l’altro si sono toccate punte di oltre diciassette milioni di telespettatori e precisamente durante l’esibizione della Tatangelo e poi con il dato medio migliore intorno alle 9,15 con 14 milioni e 175 mila spettatori, dati capaci di superare anche gli ascolti record fatti registrare dalla scorsa edizione di Sanremo cioè quella presentata da Antonella Clerici, tutti aspettavano i dati relativi alla seconda serata del Festival.

Si proprio così, perché tutti i critici sono pronti a dare addosso. Siccome molti sostengono che si tratti di un Sanremo troppo semplice, senza grandi attrazioni , con un conduttore impacciato e troppo lento non vedono l’ora di trovare conferma nei dati auditel in modo da affondare la loro ‘lama critica’ tra le costole del Sanremo 2011 e del suo conduttore.


Invece trovo che questo sia il giusto connubio, molta musica italiana insomma quella in gara al centro dell’attenzione con un livello medio molto alto ed a questo tutti non possono che dare pieno merito al grande Gianni Morandi che è un grande artista e un profondo conoscitore di musica in generale, figuriamoci di quella italiana adatta ad un Festival di Sanremo, quantità giusta di comicità molto buona come quella di Luca e Paolo(stanno a questo Festival di Sanremo come Luca Laurenti stava a quello di Paolo Bonolis, un successone) l’eleganza e la bellezza di Elisabetta Canalis e di Belen Rodriguez , gli straordinari balletti proposti, grandi effetti scenografici a non per ultimo un’orchestra che da i brividi.

Sanremo 2011 Seconda Serata: Audience Record Di Ascolti E Un Grande Successo

Sanremo 2011 Seconda Serata: Audience Record Di Ascolti E Un Grande Successo

Dicevamo, si sa che affermarsi è difficile ma lo è ancora di più… ma andiamo a vedere i dati auditel per gli ascolti inerenti alla seconda serata del Festival di Sanremo: io inizio col dire che sono assolutamente ottimi ben 12 milioni e 56 mila spettatori il dato medio migliore toccato alle ore 9,17 con un altro punto medio molto alto, pensate alle 23,05 erano collegati col Festival di Sanremo 8 milioni e 65 mila telespettatori. Dunque il Festival continua ad avere ascolti più che soddisfacenti se si pensa che l’anno scorso nella scorsa serata il picco più alto era stato di 10 milioni 120 mila , quindi Gianni Morandi supera il Sanremo della Clerici di ben 2 milioni. Bene avanti così…e tutti i critici che dovranno rimangiarsi quanto proposto in fase di analisi, è il giudizio del pubblico quello che regna sovrano..Ottimo Sanremo 2011

Articolo scritto da AngeloCa - Vota questo autore su Facebook:
AngeloCa, autore dell'articolo Sanremo 2011 Seconda Serata: Audience Record Di Ascolti E Un Grande Successo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • NADIAdaPRATO
    #1 NADIAdaPRATO

Erano anni che non seguivo Sanremo... noiosissimo e privo di qualsiasi anche minima attrattiva. Ieri sera addirittura l'ho seguito fino alla fine. Grande Sanremo 2011 e soprattutto... GRANDE GIANNI!

Inserito 17 febbraio 2011 ore 11:04
 
  • silvia
    #2 silvia

sanremo quest'anno si salva solo grazie a belen e canalis tutti stanno a guardare loro, della musica non importa niente a nessuno, gianni morandi poi sembra sempre in procinto di addormentarsi!

Inserito 17 febbraio 2011 ore 11:45
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione