Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sanremo 2011, Stasera Ci Sono Andy Garcia E Eliza Doolittle


16 febbraio 2011 ore 13:00   di AngeloCa  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 540 persone  -  Visualizzazioni: 1158

Dopo il grande successo denotato dai buoni dati sugli ascolti, 14 milioni e 175 mila spettatori, ci si appresta a vivere la seconda serata della 61esima edizione del festival di Sanremo. Nella seconda serata del festival di Sanremo rivedremmo all’opera i dodici artisti, con le rispettive canzoni, ancora in gara con una nuova interpretazione. Le esibizioni saranno votate tramite il fantomatico tele voto e alla fine della seconda serata del Festival di Sanremo Gianni Morandi scoprirà le prime dieci e cioè coloro che passeranno il turno, quindi di conseguenza saranno eliminate altre due che andranno ad aggiungersi alla Tatangelo e ad Anna Oxa nel ripescaggio di giovedì.

In questa seconda serata del festival di Sanremo inoltre saranno in gara quattro canzoni di giovani che stavolta saranno soggette al voto dell’orchestra e del pubblico a casa con un sistema in grado di bilanciare i due giudizi. A fine serata anche qui due eliminate.


Naturalmente la serata sarà condita dalle gag di Paolo e Luca e dalla bellezza di Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis. In questa seconda serata di Sanremo sembra sia il turno della Canalis nell’esibirsi in un ballo.

Due i super ospiti della seconda serata di Sanremo. Calcherà il palco dell’Ariston l’attore cubano naturalizzato americano Andy Garcia. La star hollywoodiana che in carriera vanta partecipazioni a film storici come ‘Il Padrino parte III’ , ‘Oceans Eleven’ , ‘Affari sporchi’ e tanti altri sarà intervistato probabilmente da Elisabetta Canalis o almeno queste sono le voci di corridoio o per meglio dire del dietro le quinte.

Sanremo 2011, Stasera Ci Sono Andy Garcia E Eliza Doolittle Sanremo 2011, Stasera Ci Sono Andy Garcia E Eliza Doolittle

A Sanremo 2011 dopo sarà il turno della giovane cantante inglese Eliza Doolittle che ovviamente delizierà il pubblico dell’Ariston con la sua canzone più famosa ossia ‘Skinny Genese’ conosciuta ed apprezzata colonna sonora di una grande compagnia di telefonia cellulare.

Sanremo 2011, Stasera Ci Sono Andy Garcia E Eliza Doolittle

La domanda è la seguente riuscirà la seconda serata della 61esima edizione del Festival di Sanremo a confermare i buoni ascolti della prima serata e in sostanza il successo ottenuto? Vedremo ma di certo confermarsi è più difficile, e anche più bello, di affermarsi.

Articolo scritto da AngeloCa - Vota questo autore su Facebook:
AngeloCa, autore dell'articolo Sanremo 2011, Stasera Ci Sono Andy Garcia E Eliza Doolittle
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione