Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sanremo 2011: I Testi Delle Canzoni Del Festival


11 febbraio 2011 ore 13:00   di Giulia88  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 921 persone  -  Visualizzazioni: 1406

Tra pochissimi giorni, esattamente il 15 febraio, prenderà il via il Festival di Sanremo 2011, icona della musica leggera italiana. Come ogni anno, poco prima del Festiva non mancano le polemiche e i gossip, ma prima di tutto, è bene concentrarsi sulla musica e sulle canzoni. A pochissimi giorni dal debutto del Festival di Sanremo 2011, sono spuntati online i testi delle canzoni.

Già alcuni giorni fa, il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha pubblicato tutti i testi della Kermesse italiana, ma anche online iniziano ad essere disponibili. Anche per l’edizione di quest’anno, le canzoni del Festival di Sanremo 2011, sono quasi tutte dedicate all’amore, ma non mancano anche testi molto personali o che esprimono situazioni attuali o sociale. Ne è l’esempio Albano che presenterà una canzone dedicata all’immigrazione e Francesco Tricarico che canterà la politica.


I temi insomma, saranno tutti incentrati sull’intimità della persona, l’amore, la società attuale, la politica e anche la scuola. Se vi collegate al sito web di Televisionando, troverete tutti i testi delle canzoni del Festival di Sanremo 2011. Per conoscere e leggere i testi, vi rimando quindi al sito che vi ho indicato, ma intanto vi scrivo i titoli delle canzoni di cui sono disponibili i testi:

Sanremo 2011: I Testi Delle Canzoni Del Festival

Marco Menichini "Tra tegole e cielo", BTwins "Mi rubi l’amore", Roberto Amadè "Come pioggia", Gabriella Ferrone "Un pezzo d’estate", Davide Van de Sfroos "Yanez", Max Pezzali "Il mio secondo tempo", Anna Oxa "La mia anima d’uomo, La Crus "Lo Confesso", Albano "Amanda è libera", Tricarico "Tre colori", Patty Pravo "Il vento e le rose", Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario "Fino in fondo", Serena Abrami "Lontano da tutto", Anna Tatangelo "Bastardo".

Articolo scritto da Giulia88 - Vota questo autore su Facebook:
Giulia88, autore dell'articolo Sanremo 2011: I Testi Delle Canzoni Del Festival
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione