Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sanremo 2012. Casillo Vincitore Dei Giovani, Stasera Il Ritorno Di Celentano


18 febbraio 2012 ore 20:39   di michele__87  
Categoria Cinema TV e Musica  -  Letto da 568 persone  -  Visualizzazioni: 1049

Nella quarta serata del Festival di Sanremo i dodici artisti che hanno superato le prime eliminazioni si sono esibiti in duetti con altri grandi nomi della musica italiana.Carone e Dalla hanno cantato insieme a Gianluca Grignani, Noemi con Gaetano Curreri, Dolcenera con Max Gazzè ed altri nomi come Dj Marco Fargetta che ha già remixato la giovanissima canzone di D'Alessio Bertè Francesca Michielin, Paolo Rossi, Eugenio Finardi con Peppe Servillo e Piccolo Ensemble Futuro del Conservatorio di Milano, Giuliano Palma & The Bluebeaters, Mauro Ermanno Giovanardi, Alessandra Amoroso, Platinette, Scala & Kolacny Brothers.

Durante le esibizioni i telespettatori hanno potuto giudicare le canzoni e votare le loro preferite e dalla gara due sono state escluse definitivamente e non saranno presenti al'ultima serata dove verrà decretato il vincitore della 62esima edizione. Avventura terminata definitivamente per i Matia Bazar che hanno cantato insieme a Platinette e Chiara Civello con Francesca Michielin, anche se ancora giovanissima già un talento della musica e vincitrice della quinta edizione di X Factor.


Al termine delle esibizioni dei Big, si sono riproposti i quattro giovani che sono arrivati in finale e sempre tramite il televoto, piu il voto della giuria tecnica della Sanremo Festival Orchestra, hanno decretato la classifica finale. Novità anche nelle votazioni quest' anno, oltre ai classici metodi di votazione, sono stati introdotti i golden share, due in tutto, uno assegnato dalle emittenti radiofoniche e uno dal popolo di Facebook. I golden share hanno il compito di far scalare di una posizione la classifica a chi viene assegnato. Nella classifica provvisoria al primo posto si era classificato Alessandro Casillo seguito da Iohosemprevoglia, Erica Mou e Marco Guazzone. Il primo golden share, quello della giuria radiofonica è stato assegnato ad Erica Mou che ha superato così il gruppo Iohosemprevoglia e le ha riaperto le speranze, ma il popolo di Facebook ha assegnato il proprio ad Alessandro Casillo che già era in prima posizione e stravince la 62esima edizione nella sua categoria. Si esibirà ad apertura dell' ultima serata perchè minorenne e il verdettoè arrivato dopo la mezzanotte e non èpotuto comparire in TV, emozionatissimi i genitori.

Sanremo 2012. Casillo Vincitore Dei Giovani, Stasera Il Ritorno Di Celentano

Ospiti della serata Sabrina Ferilli, cheè tornata sul palco dopo aver già condotto Sanremo nel 1996 con Pippo Baudo e Valeria Mazza, e Alessandro Siani che ha estasiato la platea con un lungo e comico monologo.
Questa sera dei dieci artisti rimasti in gara soltanto uno sarà designato vincitore assoluto e c`è  anche grande attesa per il ritorno di Celentano, già annunciato ieri sera.

Sanremo 2012. Casillo Vincitore Dei Giovani, Stasera Il Ritorno Di Celentano

Articolo scritto da michele__87 - Vota questo autore su Facebook:
michele__87, autore dell'articolo Sanremo 2012. Casillo Vincitore Dei Giovani, Stasera Il Ritorno Di Celentano
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Cinema TV e Musica
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione